In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Immagino che il vomito sia un tormento, ma almeno ti liberi... Scusami se nel male, trovo il "Bello"...ma sono messa cosi male con queste nausee e conati che pagherei per avere qualche vomito e stop. Speriamo finisca presto Che bello i nostri pulcini crescono bene!
effettivamente ho avuto "paura" che fosse dovuto alla gravidanza però vomitare ogni ora e non poter né bere né mangiare e comunque continuare ad avere conati non è stato bello
bene per l'aggiornamento, male per il vomito ma sono contenta che sia passato!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
stamattina mi sono pesata e sono diminuita il giorno dell'eco pesavo 58,4... la sera, dopo il virus, dalla gine pesavo 57... oggi 56,8.... non ho molta fame e forse quello che mangio non è sufficiente? perché mi faccio venire mille paranoie???