In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Iniziamo così un nuovo ciclo...il precedente si è rilevato con ovulazione di scarsa qualità...la ginecologa mi ha detto di rilassarmi e l'ho fatto andando al mare 15 giorni (li ho ovulato in anticipo)...ora si parte più cariche e con qualche aiuto in più,sperando sia il mese giusto x coronare il nostro desiderio
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
grazie diciamo che sarà più un mese di prova se riusciamo a dare una piccola scossa a questi follicoli... se dovesse andare per il verso giusto, potrei anche partire...a luglio in ferie ho anche ovulato in anticipo... ho già iniziato a guardare i voli nei giorni ipotetici prezzi da urlo!!!oltre 500 euro solo x il volo ma per questo sogno sono disposta a spendere questo ed altro!!!
oggi ho fatto eco e ci sono 2 follicoli dominanti: uno a destra di 11,5 mm ed uno a sinistra di 12 mm. Di solito ovulo sempre solo a destra e a sinistra non si forma nulla...ora lunedì stiamo a vedere cosa succede visto che oggi ho sospeso clomid e possiamo poi valutare se la stimolazione ha dato i suoi frutti oppure "aggiustare" il dosaggio per settembre.la ginecologa non sembrava molto soddisfatta si aspettava una maggiore risposta delle mie ovaie... vediamo cosa dice lunedì anche perchè lei sembra scettica nel farmi andare in clinica con questo ciclo e da un lato lo sono anch'io, però ho paura di "sprecare" il tempo. per fortuna la clinica mi tiene buoni tutti gli esami fino al 31 dicembre!