Buongiorno a tutte!
come state?
sono stata assente un pò, causa un pò di tristezza in questo periodo (un caro amico che si trasferisce all'estero per sempre, la cana di mio marito che si è ammalata e abbiamo dovuto farla addormentare....insomma un insieme di cose poco piacevoli che si è accavallato in questo periodo). Ma sto continuando a monitorarmi.
Anche questo mese mi sembra che l'ovulazione ci sia stata....o almeno sono un più di 3 giorni che rilevo una temp più alta. L'app che uso per il monitoraggio sul telefono, mi segna l'ovulazione al giorno 24 del ciclo (ma lei fa partire l'inizio delle mestruazioni il 3 di luglio, non il 4)...che ne pensate voi?
Ho monitorato l'ov. anche con gli stick canadesi, ma i giorni 21 e 22 del ciclo, ho segnato negativo perchè vedevo la seconda striscia proprio leggera leggera, quasi un'ombra. Il giorno 23 invece si vedeva bella netta; mentre il giorno dopo, sparita del tutto....è normale secondo voi?
può tornare con il posizionamento dell'ovulazione al giorno 24 del ciclo???
speriamo che questo giro sia quello buono ( ), anche se mi sconvolgerebbe un pò i piani per le vacanze!!!