In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Nonostante il ribasso del 15°, il propenderei per ovulazione al 13° visti gli stick. L'unica altra possibilità è che abbia ovulato al 15°. I rapporti sono comunque ben piazzati quindi
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
mmm.. quell'abbassamento ha rimesso un pò tutto in discussione.. a questo punto io metterei ovo al 15pm, anche se potrebbe essere anche il 13, visto il test di ovulazione..in ogni caso sempre meglio mettere 2 giorni dopo che prima, poi a posteriori puoi sempre aggiustarlo ma io ti auguro di no!
considerando le tb del 9° e del 10°, che sono molto più alte, io escluderei ovulazione al 12°, ma attendiamo il parere di qualcuna più esperta di me. In ogni caso
laurabebi ha scritto:considerando le tb del 9° e del 10°, che sono molto più alte, io escluderei ovulazione al 12°, ma attendiamo il parere di qualcuna più esperta di me. In ogni caso
Quoto. La tb del 13à non è un rialzo, bisogna valutarlo rispetto alle 6 tb che lo precedono.
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Sono realista. Vero è che ho avuto due gravidanze naturali nell'arco di due anni e mezzo, ma faccio i conti con i miei 45 anni e sono consapevole di poter sperare solo nel miracolo ormai