minnie9210 ha scritto:dolcissima Minnie,
grazie per le tue info preziose!
Oggi sono alla 14esima, dunque potrei sentirlo tra 3, non vedo l'ora!
Purtroppo fino al 18/9 in cui avrò la morfologica, non potrò vedere se sta bene, questo pensiero mi da molta ansia...
in ogni modo, come sono passati questi mesi, passerà anche il periodo che ci separa.-
Voi come state?
ti capisco perchè anch'io ero super agitata per la morfologica.. ma quando l'ho visto e mi hanno detto che sta benissimo mi sono tranquillizzata e ora mi sto godendo veramente la gravidanza
noi stiamo bene...ho iniziato da domenica ad avere il mal di schiena, penso sia dovuto alla pancia che mi è praticamente esplosa in una settimana e non sono molto grossa di costituzione e forse avere tutto questo peso mi provo dolore.
stamattina mi sono svegliata con il piede sbagliato e ho il morale a terra per il peso! mi vedo una cicciona e non oso immaginare i kg che prenderò nei prossimi mesi..mi viene male solo al pensiero!
sto valutando, dietro consulto della mia ginecologa, mi seguire un piano alimentare [/quote]
io sono entrata da poco al 4 mese e già mi sento una mongolfiera.
Chi non mi vede da tempo, lo nota dal viso... ho messo già 3,8kg e messi senza godermi il cibo .
Leggo che nel forum hanno messo tutte 1 kg e quindi mi spaventa essere ingrassata già cosi tanto.
Tu quanti ne hai messi? Forse non dipende solo da noi, ma dalla predisposizione, dai bimbi.. boh!