In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Mia sorella è rimasta incinta per il suo terzo figlio proprio a 45 anni e per una svista poi...
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Io direi che è stata "anomala" la tb del 19° piuttosto che considerare cali le tb seguenti. Ricordiamoci sempre di guardare il grafico nel suo insieme, non ha niente che non vada e poi è decisamente presto per pensare a cali mestruali, per il resto sappiamo che la tb fa un po' di su e giù normali sia in pre ovulazione che in post
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Ci sono cose che mi fanno letteralmente impazzire! Giorni fa scopro che presso il centro dove sono stata assistita dal mio ginecologo ci sono nuovamente i fondi per la fecondazione assistita. Bene, dico fra me, adesso mi informo e vediamo se ho i requisiti adatti per inserirmi in lista. Primo requisito necessario avere età inferiore ai 43 anni... Bocciata nell'immediato. Ma stiamo scherzando??? Ma questo tipo di assistenza non dovrebbe essere più abbordabile soprattutto per chi ha poco tempo innanzi per concepire?? E' una discriminante ingiusta e violenta. Ci sono donne come me che lo cercano disperatamente eppure sono punite per aver varcato un limite di età... Perdonatemi, ma non è tollerabile!