Angie87 - ciclo del 25/12/2016 - IRENE è nata!!!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Angie87 - ciclo del 25/12/2016 - OTTAVO MESE!! Ecografia

Messaggioda nira » 04/08/2017, 11:21

Che bella cicciottina Irene! :affetto:

vedrai che appena avrà voglia darà il colpetto finale per mettersi a testa in giù!
il mio grafico:
https://www.temperaturabasale.it/tool/b ... Brwhzbbv2W

Clara è nata il 03/10/2017!
nira

Anno di nascita: 1980
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda licetta » 04/08/2017, 12:53

Secondo me un altro paio di hamburger e prende lo slancio finale per mettersi bene !!! :cuore: :cuore: :cuore:
licetta

Anno di nascita: 1978
Gravidanza: in cerca

Messaggioda raffyna » 04/08/2017, 13:51

Buongiorno Angie,
bellissimo aggiornamento...
per il parto hai pensato come preferiresti farlo?
raffyna

Anno di nascita: 1986
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda Angie87 » 05/08/2017, 11:28

Grazie ragazze, lo spero proprio! Intanto si muove, rimesta, impasta (boh), ogni tanto sento il singhiozzo in basso, ogni tanto in alto.. :roll: ho piena fiducia in lei, quando vorrà si metterà giusta.
raffyna ha scritto:Buongiorno Angie,
bellissimo aggiornamento...
per il parto hai pensato come preferiresti farlo?

Ehm per il parto.. Qualche giorno fa appunto pensandoci mi è venuta un po' di insicurezza, infatti Blade mi ha messo subito in riga (grazie!)..ma la verità è che non ci sto pensando più di tanto, lo vedo ancora lontano, forse un po'con incoscienza..non riesco a visualizzarlo. Non so se lo voglio in acqua, in piedi, appesa, con epidurale, senza, ma non mi preoccupo perché so che è tipico del mio carattere, faccio le cose mentre le faccio, diciamo così. Poi ovvio, ho comunque la visita dall'anestesista prenotata (sante ostetriche di Pavia che hanno fatto tutto loro), perché OK un po'incosciente sì, scema totale no :lol:
Il mio grafico

23/09/2017 è nata IRENE, 3130 gr x 50 cm di bimba —> viewtopic.php?f=26&t=3828

10/07/2019 è nato SAMUELE, 3420 gr x 49 cm di bimbo
Angie87

Anno di nascita: 1987
Numero figli: 2

Messaggioda spot » 05/08/2017, 11:44

Probabile che poi si decide al momento... Puoi programmare tutto ma non è detto che poi tu possa fare come pensavi :zizi:
Il Mio Grafico

Melissa nata il 13.08.2014
Alessia nata il 08.03.2018
spot

Messaggioda raffyna » 07/08/2017, 8:46

Io penso che piano piano ti indirizzerai verso una strada, ma questo momento è imprevedibile e tutto dipenderà da lei e da come sarà il travaglio. Intanto goditi gli ultimi momenti serenamente! :portafortuna:
raffyna

Messaggioda Angie87 » 11/08/2017, 11:28

spot ha scritto:Probabile che poi si decide al momento... Puoi programmare tutto ma non è detto che poi tu possa fare come pensavi :zizi:

No, esatto, alla fine un pizzico di imprevedibilità c'è sempre..magari farò il cesareo, magari no, boh!

raffyna ha scritto:Io penso che piano piano ti indirizzerai verso una strada, ma questo momento è imprevedibile e tutto dipenderà da lei e da come sarà il travaglio. Intanto goditi gli ultimi momenti serenamente! :portafortuna:

Grazie Raffyna, sto cercando di farlo, di godermi un po' di serenità, ma in realtà sono un po' giù..in questi giorni ho avuto una discussione con mia mamma, per fortuna risoltasi subito, e una litigata strana con la mia amica di sempre che mi ha lasciato completamente a terra..ho come l'impressione che lei non sarà presente in questo ultimo periodo così delicato e questo mi fa sentire delusa ma anche un po' incazzata per come come al solito debba sempre essere io a tenere le fila di un rapporto e a correre dietro alla gente, anche con un pancione di otto mesi. Poi mi sento in colpa perchè penso che dovrei solo pensare alla mia bimba e fregarmene degli altri dato che sembra che loro ci riescano benissimo e da lì parte tutto un circolo vizioso di sensi di colpa, di "oh mio dio, come farò la mamma di questa bambina?" " non sono capace di gestire le mie di emozioni, figurati insegnarglielo a lei, che mi sentirà imprecare in 20 lingue quando mi arrabbio e piangere quando mi deprimo".. Mi sento che sta cambiando qualcosa, cioè la mia vita sta completamente per cambiare, e per essere travolta da un esserino che sarà il centro del mio mondo, anzi che lo è già, perchè così è, e vorrei capire perchè chi in teoria dovrebbe essermi vicino non lo capisca :cry: In più questi indurimenti di pancia mi satnno mettendo a dura prova.. ma la bimba è adorabile, si muove, si punta, anche adesso mentre scrivo, le piace poi sentire la mamma cantare e sentire la manona del papà che l'accarezza attraverso la pancia e penso che questo dovrebbe bastarmi, rendermi felicissima..invece perchè mi faccio buttare così giù da una stupidata, ancora una volta come se non fossi cresciuta, come se non riuscissi a dare priorità alle cose giuste??
Il mio grafico

23/09/2017 è nata IRENE, 3130 gr x 50 cm di bimba —> viewtopic.php?f=26&t=3828

10/07/2019 è nato SAMUELE, 3420 gr x 49 cm di bimbo
Angie87

Anno di nascita: 1987

Messaggioda spot » 11/08/2017, 12:03

anche io mi ricordo di aver avuto pancia dura l'ultimo periodo, una sensazione strana senza dolore. Poi scoperto che erano le contrazioni di Braxton Hicks :zizi:

Mi dispiace che hai discusso in questo periodo, soprattutto con la tua amica perché magari ha incrinato qualcosa. :testate: Ma non preoccuparti che sarai una brava mamma solo per il fatto che ti poni il problema e ti fai domande :bacio vedrai che quando ce l'avrai tra le braccia cambierà tutto e saprai come comportarti :si si: :cuore:
Il Mio Grafico

Melissa nata il 13.08.2014
Alessia nata il 08.03.2018
spot

Messaggioda raffyna » 11/08/2017, 14:41

Angie87 ha scritto:
spot ha scritto:Probabile che poi si decide al momento... Puoi programmare tutto ma non è detto che poi tu possa fare come pensavi :zizi:

No, esatto, alla fine un pizzico di imprevedibilità c'è sempre..magari farò il cesareo, magari no, boh!

raffyna ha scritto:Io penso che piano piano ti indirizzerai verso una strada, ma questo momento è imprevedibile e tutto dipenderà da lei e da come sarà il travaglio. Intanto goditi gli ultimi momenti serenamente! :portafortuna:

Grazie Raffyna, sto cercando di farlo, di godermi un po' di serenità, ma in realtà sono un po' giù..in questi giorni ho avuto una discussione con mia mamma, per fortuna risoltasi subito, e una litigata strana con la mia amica di sempre che mi ha lasciato completamente a terra..ho come l'impressione che lei non sarà presente in questo ultimo periodo così delicato e questo mi fa sentire delusa ma anche un po' incazzata per come come al solito debba sempre essere io a tenere le fila di un rapporto e a correre dietro alla gente, anche con un pancione di otto mesi. Poi mi sento in colpa perchè penso che dovrei solo pensare alla mia bimba e fregarmene degli altri dato che sembra che loro ci riescano benissimo e da lì parte tutto un circolo vizioso di sensi di colpa, di "oh mio dio, come farò la mamma di questa bambina?" " non sono capace di gestire le mie di emozioni, figurati insegnarglielo a lei, che mi sentirà imprecare in 20 lingue quando mi arrabbio e piangere quando mi deprimo".. Mi sento che sta cambiando qualcosa, cioè la mia vita sta completamente per cambiare, e per essere travolta da un esserino che sarà il centro del mio mondo, anzi che lo è già, perchè così è, e vorrei capire perchè chi in teoria dovrebbe essermi vicino non lo capisca :cry: In più questi indurimenti di pancia mi satnno mettendo a dura prova.. ma la bimba è adorabile, si muove, si punta, anche adesso mentre scrivo, le piace poi sentire la mamma cantare e sentire la manona del papà che l'accarezza attraverso la pancia e penso che questo dovrebbe bastarmi, rendermi felicissima..invece perchè mi faccio buttare così giù da una stupidata, ancora una volta come se non fossi cresciuta, come se non riuscissi a dare priorità alle cose giuste??

Ah ! Come ti capisco!
Per caso sei figlia unica? Io praticamente dall'asilo ricevo continue delusione da quelle amiche, a cui davo tutto il mio amore, dovuto al fatto di quella mancanza fraterna che avevo.
Purtroppo la maggior parte delle volte ci si aspetta dagli altri per lo meno quanto noi diamo a loro, ma proprio per questo motivo rimaniamo sempre deluse.
In questi mesi, ancora prima di aspettare un bebè, pensavo a chi avrebbe potuto fare la madrina e il padrino al mio bimbo, non avendo fratelli e mio marito ne ha due, ma sono due ragazzi abbastanza immaturi..
Mi sono detta, lo farò fare a chi mi starà più vicino in questa gravidanza... ( vedremo)
Abbiamo bisogno di tanto amore e non di persone che ci fanno star male e anche se è difficile, parla apertamente con questa ragazza e se non ti soddisfareranno le sue motivazioni, bhé non la rincorrere, volta pagina e vedrai che da qualche angolino arriverà l'amica giusta!
E' cosi, come in amore, in amicizia ho notato che vince, chi fugge! :cuore:
raffyna

Messaggioda nira » 12/08/2017, 8:33

Angie, mi spiace molto che tu non riesca a vivere serenamente questo ultimo periodo di gravidanza per colpa dell'atteggiamento delle persone care che ti dovrebbero invece sostenere e supportare.
Per quanto riguarda la mamma, hai già risolto, per fortuna, mentre con l'amica ci stai ancor male.
Io non conosco i motivi del litigio e cosa vi siete dette, ma mi hai fatto ripensare a quando la mia migliore amica aspettava. Io ero felice per lei ma allo stesso tempo sentivo che con l'arrivo del bimbo qualcosa sarebbe cambiato tra noi, che il nostro rapporto inevitabilmente non sarebbe potuto essere più quello di prima perché le sue priorità sarebbero cambiate e certe cose che facevamo insieme non le avremmo più fatte. Questa cosa mi dispiaceva molto e, dico la verità, mi ha fatto avere nei suoi confronti comportamenti che se ora qualcuno avesse con me mi farebbe molto dispiacere. Con questo non voglio giustificare la tua amica, ma solo farti riflettere sul fatto che forse lei sente che il vostro rapporto sta cambiando...ripeto, magari ho completamente toppato il motivo della vostra discussione...
Noi invece, non appena abbiamo comunicato di aspettare un bambino siamo stati completamente "dimenticati" da una coppia di amici con cui eravamo molto legati Abbiamo più volte proposto uscite sia da soli che con altre coppie, ma loro hanno sempre trovato scuse per rifiutare. Non si sono neppure mai interessati , anche solo con un sms, se la gravidanza procede bene...per questo siamo molto dispiaciuti, perché pensavo fosse un bel rapporto (specialmente per mio marito che con lui era molto amico fin dal liceo) e invece... io penso che il motivo sia che anche loro stanno cercando un bimbo, ma che ancora non arriva...fatto sta che è da aprile che non li sentiamo più... è un peccato, spero col tempo di recuperare l'amicizia, ma a differenza di mio marito, non riesco ad essere arrabbiata con loro perché forse al loro posto mi sarei un po' allontanata anch'io...
il mio grafico:
https://www.temperaturabasale.it/tool/b ... Brwhzbbv2W

Clara è nata il 03/10/2017!
nira

Anno di nascita: 1980

Torna a I vostri grafici della temperatura basale