In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Oggi calo sotto la coverline.. Speravo di vedere una bella tb a 37, invece tra 3/4 giorni arriveranno le maledette. A quanto pare naturalmente non riesco..
Buongiorno laurabebi, non ti abbattere sei solo al 6 po un calo può accadere e potrebbe anche essere un buon segno - solo un ritardo può dirlo lo so- sai quanto dura la tua fl?
Ciao Claudina, no non so quanto dura la mia fl perché e' il mio primo mese di misurazione.. Vedremo i prossimi giorni ma tb così basse non lasciano spazio a tante speranze..
spot ha scritto::incrocini: comunque io terrei aperta anche la finestra di ovulazione al 37pm
Davvero spot? ci avevo pensato anche io inizialmente ma non mi sembravano rialzi quelli del 38 e del 40.. spero tanto tu abbia ragione purtroppo, considerata la mia policistosi sono più propensa a credere ad un'insufficienza di progesterone, ma solo il tempo può dirlo..