Ladyviola-ciclo del 12/04/13-Positivo41settimane e ora?

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Ladyviola -ciclo del 12/04/13-Che situazione strana...

Messaggioda Blade » 23/05/2013, 9:59

Lineari?? Insomma...il tuo grafico, visto così come lo vedo io, non ha nulla da invidiare a quello di Saretta (senza offesa per Saretta che comunque ce lo può sbattere n faccia e dire "tò, tutte a disprezzarlo ma intanto io ho beccato" eheh!). Sicuramente le tue sensazioni ti fanno vedere le cose in maniera negativa e il confronto fra termometri diversi non ha alcun senso, o tieni uno o l'altro e se dubiti della loro validità non si può nemmeno guardare troppo agli sbalzi di tb, quello che conta ora è che sei a 19 giorni di fase luteale! Se vedere queste tb di butta giù potresti pensare di sospendere e lasciare che la natura segua il suo corso. Io tendo sempre a consigliare di mantenere le misurazioni ma in un caso come il tuo credo facciano più male che bene: termometro poco attendibile, mal di gola e tosse (se pensi siano attendibili comunque puoi modificarle tu), paura per la brutta esperienza passata...
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda batuffolino » 23/05/2013, 10:04

ladyviola ha scritto:Oggi tb in caduta di nuovo...questo rafforza i nostri timori...vi spiego.

Ho notato che tutti i grafici delle incicognate a una certa si mantengono più o meno lineari con tb sui 36.9 37 o 37.1...possono variare con tb in salita o discesa di un decimo di grado,ma raramente li ho visti fare tuffi all'ingiù con scarti di due decimi di grado.....e quelli con i tuffi frequenti.....beh.....non vorrei usare Pina ora come esempio,ma è tristemente vero.....come lo fu per me prima di lei.....

La tb in una gravidanza "normale" si mantiene costante e lineare....se anche fossi incinta è chiaro che c'è di nuovo qualcosa che non va visto la tb come fa enormi su e giù tendendo sempre a scendere che salire....il 31 ho la visita dalla ginecologa famosa(è sempre piena),poi sentirò il mio ginecologo normale,ma non ho grandi speranze e a questo punto mi preparo serenamente al peggio,del resto mi hanno spiegato che così presto è impossibile intervenire :(

ascolta le parole di una pazza che rimane sveglia a fissare il soffitto per ore chiedendosi se in quel letto siamo in 2 o in 3...
anche una tb alta può comunque abbassarsi all'improvviso e deludere così tutte le belle aspettative...
io penso che la tb sia attendibile ma presa in considerazione insieme ad altre cose...muco....dolori...stanchezza...ecc...
quindi cerca di vivere serenamente...tanto non serve a niente logorarsi il cervello...fa solo male in qualunque stato uno si possa trovare...lo stress non aiuta...lo so che non sono credibile visto i miei sbalzi di umore,ma io sono laureata in dare consigli a tutti e non seguirli mai io...dai forza ;)
batuffolino

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda ladyviola » 23/05/2013, 10:08

Blade,ma non sono demoralizzata...forse non riesco a trasmettervi la mia tranquillità anche nel vedere scendere le tb...preferisco che se deve succedere succeda ora e no a 6 o 8settimane di presunta gravidanza...perchè li ci starei di nuovo malissimo.

Uso 2termometri perchè dal prossimo ciclo(se ci sarà...)userò l'altro e quindi prendo confidenza con scarti di decimi ecc. se ricordi vi dicevo che il primo stava flippando.....preferisco poi lasciare l'attendibilità come me la segna tanto non mi fa differenza ora come ora.....

Sinceramente sto più male a dover fare un test che a prendere le tb :lol:

Sono solo convinta che sia più negativo che positiva la situazione,ma per quanto mi faccia male voglio e devo vedere il lato negativo perchè a gioire di un risvolto positivo si fa sempre in tempo,mentre riprendersi da un risvolto negativo si fa una fatica boia.

Ecco questo è il mio pensiero :D
Tibbina sfortunata con una stellina in cielo 11/03/13 6+4 sei andato via ʚϊɞ e in cerca di forza e coraggio per riprenderla ♥ ♥ ♥
http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... tArwwiAq-5
ladyviola

Gravidanza: in corso

Messaggioda lullaby » 23/05/2013, 11:06

ehi guarda il mio grafico da montagne russe che striscia sulla cover !! non farti andare in paranoia eh!!
LUCA 28/09/2013 47 cm x 2,5 kg
28 mesi 92 cm X 11.4 kg

la nostra storia
lullaby

Anno di nascita: 1978
Numero figli: 1

Messaggioda Blade » 23/05/2013, 14:07

ladyviola ha scritto:Sono solo convinta che sia più negativo che positiva la situazione,ma per quanto mi faccia male voglio e devo vedere il lato negativo perchè a gioire di un risvolto positivo si fa sempre in tempo,mentre riprendersi da un risvolto negativo si fa una fatica boia.
Ecco questo è il mio pensiero :D

Quindi pensi davvero che soffrirai meno se dovesse andare male? Aaaah se fosse davvero così...
Capisco che oggi, domani, in questi giorni tu non voglia eccedere con l'esultanza perchè sei ancora proprio all'inizio inizio però dubito che essere negativa ti aiuti davvero. In ogni caso è una tua scelta e non possiamo fare altro che sperare che le cose vadano al meglio. :)
Per i termometri ricordo ma non è il motivo per cui ne stai usando 2 il problema, se mai il problema è che lo stai facendo/lo devi fare in vista di un prossimo ipotetico ciclo e intanto non sai quali tb considerare e questo non credo ti metta poi così tranquilla. Il test a questo punto ti direi che puoi anche evitarlo se ti fa stare male tanto non è che ci siano molti dubbi e presto avrai la visita dalla ginecologa per tutte le altre cose.
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Messaggioda mumu83 » 23/05/2013, 15:15

lady, capisco il tuo rifiutarsi di fare un test, ma dimmi...anzi dici...ti sarai data un termine di attesa???? non che siano affari nostri ma solo per capire cosa stai aspettando...che arrivi al 3° mese :o :o :o sto scherzando ovviamente.
cmq la decisione è tua, noi siamo tutte quì con te........in trepida attesa però ;)
mumu83

Messaggioda lullaby » 24/05/2013, 9:59

come va oggi lady?

aspetti il week end per il test?
LUCA 28/09/2013 47 cm x 2,5 kg
28 mesi 92 cm X 11.4 kg

la nostra storia
lullaby

Anno di nascita: 1978
Numero figli: 1

Messaggioda ladyviola » 24/05/2013, 13:10

Eh Lulla va come ieri,mi sono alzata sono andata a lavoro e combatto contro il forte mal di gola,non riesco nemmeno a deglutire :cry: :cry:

Aspetteremo il week end si tanto venerdì prossimo ho l'appuntamento con la ginecologa di controllo e vedremo cosa dice.

Per il resto sto benissimo un po di sonnolenza il solito mal di pancia da ciclo,ma null'altro e null'altro mi aspetto....
Tibbina sfortunata con una stellina in cielo 11/03/13 6+4 sei andato via ʚϊɞ e in cerca di forza e coraggio per riprenderla ♥ ♥ ♥
ladyviola

Messaggioda Blade » 24/05/2013, 14:23

Infatti, nulla aspetti per diversi mesi! :D (adesso mi picchia! :roll: :mrgreen: )
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
Blade
Moderatore

Messaggioda ladyviola » 24/05/2013, 15:37

Ahahahah Blade :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ladyviola

Torna a I vostri grafici della temperatura basale