In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Ragazze, stamattina non metto la TB. Troppo poco attendibile. Ho dormito malissimo, era un continuo svegliarmi. L'unica TB sensata rilevata dopo tre ore di sonno consecutive l'ho presa attorno alle 3 del mattino (36.92), dopodiché ho cominciato a svegliarmi a intervalli di un'ora scarsa (36.69 - 36.62 e poi di nuovo 36.92). Credo sia meglio aspettare cosa succede oggi e poi eventualmente segnare direttamente quella di domani. Voi che dite?
Personalmente io la segnerei lo stesso perché comunque dopo 3 ore di sonno non è male e comunque non si discosta troppo dai valori del periodo. secondo me ci può stare.io metterei una nota che indichi che è una temperatura incerta e aspetterei domani per vedere se scende oppure no.ma è quello che farei io che segno tutto
puoi scrivere una nota o metterla come attendibilità bassa così il grafico non ne tiene conto ma tu sai il motivo... è molto prima del solito quindi non so quanto potrebbe essere stata all'orario in cui la prendi.... vediamo domani
Stando alla mia abituale fase luteale, oggi dovrebbe essere il giorno x. Ma niente dolori pre ciclo e la temperatura durante le ore diurne continua a essere alta, ben oltre i 37.50... ma c'è l'incognita dell'ovulazione al 15pm...