luce - ciclo del 16/06/17

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: luce - ciclo del 16/06/17

Messaggioda laurabebi » 09/08/2017, 14:55

ti capisco benissimo, è sempre dura ricominciare.. non conosco la tua storia, ma un ciclo anovulatorio può capitare.. continua a sperare e a monitorare la tb, poi in futuro puoi chiedere il consulto di un medico :bacio
ti auguro tantissima fortuna e passa quando vuoi da noi! :portafortuna: :portafortuna:
laurabebi

Anno di nascita: 1987
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda luce » 09/08/2017, 15:14

raffyna ha scritto:
luce ha scritto:ciao a tutte...come avrete immaginato non sono piu' entrata perke' ormai non ho piu' speranze quindi sono qui per chiedervi se a qualcuna e' capitato di avere un ciclo anaovulatorio come me questo mese ma il ciclo e' arrivato anche se molto in ritardo...io pensavo che il ciclo arrivasse solo se si ovula...per il resto vi saluto tutte con grande affetto e scusatemi ma non riesco piu' a seguirvi nei vostri percorsi e' troppo doloroso per me spero che mi capiate ...un abbraccione :bacio

Ti capisco benissimo, la sensibilità serve a questo e io forse ne ho troppa.
Per quanto riguarda il ciclo anovulatorio, tranquilla, io l'ho avuto per tutto il 2016, prova a curare l'alimentazione! A me è servito e ho iniziato ad ovulare. :portafortuna:
Un abbraccio Luce

sai ormai non mi illudo piu' se ovulo o meno nn cambia nulla per me e' tardi ero solo preoccupata per il fatto che il ciclo e' arrivato anche se non ho ovulato..grazie :bacio
luce

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda luce » 09/08/2017, 15:20

spot ha scritto:io sbirciavo il tuo grafico ogni tanto :bacio
mi dispiace per quello che stai passando e capisco il tuo stato d'animo nel seguire il percorso delle altre. :consola: Non sono molto brava nel trovare parole di consolazione perché penso che qualsiasi cosa io ti dica non potrà lenire il tuo dolore. Però spesso sono andata a vedere il tuo grafico con la speranza di vedere un segnale positivo perché poi ci si affeziona alle persone anche se ci si scambia solo messaggi in un forum :cuore:

Per quello che riguarda i cicli anovulatori so che possono capitare e le mestruazioni possono arrivare anche prima o dopo la durata standard... Ovviamente spero che non si ripresenti :portafortuna:

Siamo qua se hai bisogno :bacio2:

grazie spot infatti il mio dubbio era questo cioe' che sia arrivato il ciclo anche senza aver ovulato ma solo per escludere problemi ....segnali positivi per me ormai e' impssibile per l eta' e visto l andamento dei miei cicli qualche mese fa' ho avuto altri cicli anaovulatori pero' le rosse non sono arrivate fino a che' ho ovulato di nuovo e questo mese non me le aspettavo cosi' all improvviso pensa che non i ero nemmeno accorta...un baciotto bella pancina e grazie! :bacio
luce

Messaggioda luce » 09/08/2017, 15:20

laurabebi ha scritto:ti capisco benissimo, è sempre dura ricominciare.. non conosco la tua storia, ma un ciclo anovulatorio può capitare.. continua a sperare e a monitorare la tb, poi in futuro puoi chiedere il consulto di un medico :bacio
ti auguro tantissima fortuna e passa quando vuoi da noi! :portafortuna: :portafortuna:

grazie :bacio
luce

Messaggioda licetta » 10/08/2017, 9:23

Luce mi dispiace immensamente e ti capisco. Ti auguro tutto il meglio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
licetta

Anno di nascita: 1978
Numero figli: 1

Messaggioda ori » 10/08/2017, 9:27

Mi dispiace cara Luce :no no: :no no:
Ti mando un abbraccione :bacio
ori

Anno di nascita: 1986
Gravidanza: in corso

Messaggioda Blade » 24/08/2017, 8:33

Un ciclo si definisce anovulatorio proprio nel momento in cui si presenta ma mestruazione senza che ci siano stati i rialzi. Quello di cui tu parli è un ritardo d'ovulazione perchè un ciclo inizia con la mestruazione e si conclude con la nuova mestruazione quindi se di mezzo c'è stata un'ovulazione è sempre ovulatorio.
Ti abbraccio :cuore:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Torna a I vostri grafici della temperatura basale