In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Ciao ragazze, passo per un saluto e un ringraziamento a chi ha scritto un messaggio nei giorni scorsi. Rientro oggi dalle ferie, sono stata un po' assente dal forum ma ho cercato di aggiornare il grafico. Le TB fanno un po' le montagne russe, speriamo di andare sempre più in altoooo
Oggi è tornato tutto nella norma. Probabilmente un po' di alti e bassi sono legati ai ritmi diversi della vacanza ma ahimè ora si torna alla vita di sempre Oggi vado a ritirare il pap test, mi hanno detto che è pronto
Buongiorno ragazze, il pap test per fortuna tutto ok e come sempre il consiglio è di ripeterlo fra 12 mesi. La dottoressa del consultorio rientra dalle ferie il 29 quindi devo aspettare fine mese per aggiornarla sullo scorso ciclo e chiederle qualche consiglio. Diciamo che dopo l'ultima esperienza, non andrò in ospedale proprio fiduciosa
licetta ha scritto:si in effetti non sono stati proprio impeccabili ma spero tanto che questa sia la volta buona
A volte basta anche solo avere a che fare con il medico giusto, pur all'interno della stessa struttura. Se solo quella dottoressa con cui ho avuto a che fare si prendesse un po' di ferie in Australia