In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Uffi, questo andamento del grafico non ci voleva..magari è davvero solo uno sfasamento dovuto al fatto che ti trovi dall'altra parte del mondo e la tb fa un po' come vuole. Ti auguro un buon proseguimento di honeymoon, novella sposina
Ciao a tutte, come state?? sono appena rientrata dal viaggio, purtroppo le vacanze sono finite. Dall'altra parte però sono contenta che forse tutto tornerà nella norma e lunedì chiamerò la mia dottoressa perché entro fine anno voglio, esigo rimanere incinta. Ma cavolo è chiedere troppo??
Scusate se forse sto dicendo una banalità...ma non daresti più sicura con gli stick? Io li sto usando e mi trovo bene. Ho cicli normalmente lunghi...ovulo anche dopo 20 g. Ma con gli stick sei sicura di beccarla!
Ciao Chicca, come è andato il viaggio? Visti bei posti? Secondo me non hai ancora ovulato. Domanda, ma sei tanto magra? Io non ho ovulato per un anno, cambiato alimentazione, messo peso, assunto INOFERT e ho riiniziato ad ovulare...te lo consiglio!