Angie io credo cheil rincorrere dietro a tutti a volte non serve a nulla, te lo dico perché ci sono passata, ad un certo punto ti re di conti che non ha alcun senso. Spiace, ti fa arrabbiare...ma se è un'amica con la A non dovrebbe essere così. Sfogati e non reprimere i tuoi sentimenti, sei mamma ma pur sempre una persona, sarai la mamma di quell'esserino nel pancino, sarai la sua mamma con i tuoi pregi e i tuoi difetti...Non nasconderle mai i tuoi stati d'animo, non la devi ingannare che la vita è sempre rose e fiori...e non devi ingannare nemmeno te. Sai quante volte mi vedono arrabbiata o triste/delusa le mie bimbe? Eppure non credo di sbagliare...è la vita e non posso annullare anche i miei sentimenti, già ci si prova di molte cose per loro, anche questo sarebbe troppo.
Per il parto...è normale...vedrai che nel momento non ti sembrerà nemmeno vero, riuscirai a gestire tutto con una naturalezza che non saprai da dove esce. Siamo donne... io ti consiglio di non fare alcun programma, generalmente vanno sempre male o come non ci si aspettava...pensa positivo e pensa che andrà tutto bene, come dovrà andare e vedrai che l'esperienza sarà delle migliori