In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
buongiorno ragazze,ieri finalmente ho fatto la visita + il pap test. Dalla visita si è visto che ho già ovulato c'era del liquido già riversato, ma mi ha detto di compitare fino a domani. Mi ha assegnato chirofert che ho iniziato da ieri e a mio marito bioarginina (anche se non c'è né bisogno) e chissà dovesse arrivare il ciclo una bella sfilza di esami del sangue specifici da fare più una isteroscopia con eventuale biopsia endometriale-mi ha detto che alcuni esami costano un po. ' . (ho pure un piccolo polipetto -quanto una lenticchia grande-ma non è nulla di grave solo da tenere sotto controllo) Da una parte sono rimasta male, anche se l'altro giorno avevo il dubbio -a quanto pare fondato sul test ovulazione-ma mi sembrava troppo presto l'ovulazione. Dall'altra finalmente vedo le analisi del sangue che avevo sempre chiesto al mio vecchio ginecologo e non me le aveva fatte mai fare.. Cosa sapete dirmi su chirofert? Come vi trovate?