In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Ciao, intanto tanti auguri Cerca di stare il più tranquilla possibile, non pensare alle esperienze passate, ogni gravidanza è diversa. Tienici aggiornate.
Stanotte ho dormito un po' male non so se la temperatura sia attendibile comunque la considero tale perché non è comunque strana. Oggi ho tanti dolori al basso addome e anche alla schiena, non fortissimi ma abbastanza fastidiosi. ieri ho chiamato la ginecologa con la quale avevo appuntamento domani perché quando presi appuntamento non ero incinta allora ho avvisato di questa novità e mi ha detto che è presto per una ecografia.. io le ho spiegato dei miei problemi e quindi domani vado e comunque un'ecografia me la fa ma non credo si vedrà molto. Questi dolori non mi piacciono perché stanno diventando un po' più forti eh localizzati nella parte destra.. non so se magari è dovuto al fatto che mi si è girato l'utero che prima era normoverso e ora è retroverso... in ogni caso non possiamo fare altro che attendere e sperare per il meglio
Pensa sempre positivo! Domani saprai qualcosa in più, intanto cerca di stare tranquilla..
La mia gine mi ha detto di fare la prima eco a 6 settimane, quindi la prossima.. quindi alla fine, domani, non è poi così presto.. secondo me qualcosina si vede già!
p.s. anche io ho dormito malissimo.. tu lavori? Io sarei stata volentieri a casa..
Intanto CONGRATULAZIONI!! E' normale avere mille paure all'inizio! Cerca di stare tranquilla e rivolgiti al gine per qualsiasi dubbio! Ti mando tanti per questa nuova pancina!!