Ma sappiamo anche che nel po i test di ovulazione si positivizzano..
Dunque aspettiamo

Io di più perché mi preoccupo che ci possa essere qualcosa che non va .. spero di no

Kmgr ha scritto:probabilmente non hai ancora ovulato, un calo così per vari giorni mi sembra strano ..oppure hai preso male le tb.. certo dalla visita sembra di aver ovulato però magari non hai avuto un picco di LH tale da rilasciare l'ovulo ..ho visto qualche ciclo precedente e le ovulazioni sono sempre state tardi, quindi è probabile che tu stia per ovulare adesso e non invece il 12.. poi non lo so, più o meno sei regolare nella fase preovulatoria?
Buh..scusami non capisco la domanda della fase preovulatoria
Kmgr ha scritto:Buh..scusami non capisco la domanda della fase preovulatoria
intendo dire se normalmente ovuli sempre intorno allo stesso giorno oppure se hai un range molto ampio..se la fl è fissa e i cicli sono sempre lunghi più o meni uguale vuol dire che ovuli più meno sempre negli stessi giorni.. io ad esempio ovulo sempre tra il 12 e il 15,ma più il 12, difficile dopo... comunque hai risposto dicendo che in genere ovuli il 17![]()
allora non resta fare un po di sacrificio![]()
![]()
raffyna ha scritto:Ciao anche qui!
Io anche opterei per non ovulazione! i Ginecologi ne sapranno molto più di noi, ma non è detto che ciò che dicono è sempre giusto!
In ogni modo tu hai compitato, continua a farlo finché non vedi un bel rialzino!
Per le visite, si penso che sia opportuno farle tutte, mi rendo conto del costo, io ne so qualcosa.
Esami del sangue la prima volta 400€.
Purtroppo è cosi...
Su forza forza che siamo sulla strada giusta!