Rottola ciao!
Leggendoti mi sembravo di leggere me!
Io anche, specialmente negli ultimi anni, ho sempre tenuto alla forma fisica, vita sana e mangiare equilibrato.
A differenza tua ho sempre assimilato tanto, unito al fatto che non digerissi mai un tubo, mangiavo praticamente come un uccellino.
Riguardo le foto della scorsa estate, in cui sfoggiavo addominali e un fisico longilineo e ora mi vedo come una polpetta!
Pur avendo avuto disgusto per il cibo, nausee e non avendo mangiato tantissimo, ( tolta la seconda settimana delle mie vacanze, in cui vi era self service ed era allettante farsi una colazione ricca) sto ingrassando da paura!
Mi confronto con le altre e quando leggo che hanno messo 2/3 chili, mi spavento....
Io ero convinta che alla soglia del 5 mese il peso complessivo in generale, fosse più alto...
Mi spaventa tanto vedere le mie cosce allargarsi e riempirsi di cellulite e ho paura di prendere troppo peso e non perderlo...
La cosa che mi fa più rabbia e pensare che almeno me lo fossi goduto il cibo assimilato!!!
Fagiolo penso che a livello di cibo stia bene, purtroppo devo aspettare la morfologica del 18/9, ma lo sento muoversi a più non posso e quindi mi fa presuppore che sia un bimbo vispo e sano.
Non so sinceramente da cosa dipenda, forse dal fatto che essendo state abituate a mangiare poco e ad avere una massa magra, il nostro corpo assimila prima, proprio perché qualcosa sta cambiando.
Se mangiamo sano e facciamo sport moderato, non dipenderà da noi???!!! no??!
Ah! Io giovedì entro nel 5 mese e ho messo 5 chili.