Chiccaf - ciclo del 5/07/17 - recuperiamo

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Chiccaf - ciclo del 5/07/17 - ma ovulo?

Messaggioda chiccaf » 29/08/2017, 10:24

raffyna ha scritto:
chiccaf ha scritto:
raffyna ha scritto:Ti dico tutto, perché è difficile altrimenti.
Decidiamo di volere un bimbo e iniziare... giugno 2015, facciamo esami preconcezionali e risulto non immune alla rosolia, faccio vaccino a luglio e fino a novembre pillola e assolutamente non incinta.
Iniziamo le danze 1/1/16 per la prima volta nella mia vita quel mese ebbi il ciclo dopo 28giorni. ( avuto sempre irregolare).
Da settembre 2014 iniziano a saltarmi i cicli, arrivavano solo grazie a pastiglie di DUFASTONE.
Ero dimagrita molto e facevo tanto sport.
I cicli del 2016 nonostante il DUFASTONE, non arrivavano... misuravo la tb ma in modo scostante, perché vedevo che non ovulavo.
Non avevamo rapporti mirati. I miei cicli furono a fine gennaio, marzo, giugno, agosto, ottobre e dicembre.
Quindi anche se ovulavo era difficile monitorare...
Da agosto ho iniziato il mio cambiamento, aumento peso, cambio alimentazione, rallento lo sport. Da dicembre lo elimino proprio, mi concedo solo passeggiate a passo sostenuto.
Da dicembre inizio a monitorare costantemente la tb e ad avere rapporti mirati, prima ovulazione, circa 27 giorni dopo. Rimango incinta!!! Pochi giorni dopo, aborto biochimico, tanto tanto male..
Febbraio, marzo, aprile, maggio continuo ad avere rapporti mirati e a misurare la tb, ma ho sempre cicli lunghissimi...
ovaio sx di 45 giorni, ovaio destro 33. Rimango incinta a maggio. Da gennaio ho avuto due cicli e al terzo sono rimasta incinta.
Quindi facendo una stima del mio percorso e calcolando i mesi in cui ho monitorato tutto, diciamo che su 4cicli, il primo è andato bene, il secondo e il terzo male e il 4 meraviglioso!
Quindi potrei risponderti dopo un anno e mezzo o dopo 5 mesi...dipende

Grazie grazie grazie.
Noto che l'aborto biochimico è più comune di quanto pensassi.
Voglio impegnarmi al massimo

Spero di esserti stata d'aiuto...
fidati, all'inizio è difficile cambiare te stessa, ma poi i risultati arriveranno!

Me lo auguro.
Io sono una che pianifica tutto, che deve avere il controllo su tutto ed in particolare su di me e sul peso e questa cosa che non riesco a gestire mi sta uccidendo
chiccaf

Anno di nascita: 1989
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda raffyna » 29/08/2017, 10:29

Ti capisco alla grande Chicca, fidati, non sei l'unica!
Le fisse sul peso sono più comuni di quanto pensi, io ho sofferto a rinunciare a me stessa, ma il compito di una mamma è proprio questo. All'inizio sarà dura, poi lo farai senza tristezza in cuore.
Per me è stato cosi.
raffyna

Anno di nascita: 1986
Gravidanza: in corso

Messaggioda chiccaf » 29/08/2017, 10:43

raffyna ha scritto:Ti capisco alla grande Chicca, fidati, non sei l'unica!
Le fisse sul peso sono più comuni di quanto pensi, io ho sofferto a rinunciare a me stessa, ma il compito di una mamma è proprio questo. All'inizio sarà dura, poi lo farai senza tristezza in cuore.
Per me è stato cosi.

è proprio questo che mi spinge al cambiamento!
ti ringrazio per il supporto
Un abbraccio :cuore: :affetto:
chiccaf

Messaggioda Devida77 » 29/08/2017, 10:45

Ciao ragazze, sono nuova nel forum, in cerca della cicogna da 9 mesi, da due uso stick e tb.., questo mese sto impazzendo picco lh sabato e non ho ancora ovulato... voi cosa mi dite? Chi può aiutarmi?
Devida77

Anno di nascita: 1985

Messaggioda chiccaf » 29/08/2017, 10:48

Devida77 ha scritto:Ciao ragazze, sono nuova nel forum, in cerca della cicogna da 9 mesi, da due uso stick e tb.., questo mese sto impazzendo picco lh sabato e non ho ancora ovulato... voi cosa mi dite? Chi può aiutarmi?

Ciao Cara,
ad impazzire non sentirti sola, qui sei in ottima compagnia.
Sicuramente le più esperte sapranno aiutarti.
prova ad aprire un tuo topic con grafico della tua TB e sicuramente avrai risposte mirate.

Illuminami con gli stick, quali usi??
chiccaf

Messaggioda Devida77 » 29/08/2017, 10:50

chiccaf ha scritto:
Devida77 ha scritto:Ciao ragazze, sono nuova nel forum, in cerca della cicogna da 9 mesi, da due uso stick e tb.., questo mese sto impazzendo picco lh sabato e non ho ancora ovulato... voi cosa mi dite? Chi può aiutarmi?

Ciao Cara,
ad impazzire non sentirti sola, qui sei in ottima compagnia.
Sicuramente le più esperte sapranno aiutarti.
prova ad aprire un tuo topic con grafico della tua TB e sicuramente avrai risposte mirate.

Illuminami con gli stick, quali usi??

Grazie gentilissima! Sto provando ad inserire il mio grafico ma non capisco come farlo... mi sono appena collegata.. uso degli stick che ho comprato in Svizzera, anche il mese scorso ho ovulato 3 giorni dopo non vorrei fosse "normale"..:
Devida77

Messaggioda Devida77 » 29/08/2017, 11:55

Ecco qua, qualcuno può gentilmente darmi una mano con il grafico? E normale che non ho ancora ovulato?

https://www.temperaturabasale.it/tool/b ... BrwhzqDs5D
Devida77

Messaggioda denni90 » 29/08/2017, 19:08

chiccaf ha scritto:
denni90 ha scritto:E quando hai avuto le ultime mestruazioni?

Ciao denny, le ultime mestruazioni le ho avute il 5 luglio, ma in teoria è stato un ciclo anovulatorio.

Vorrei provare con gli stick.
Nel caso in pvt mi scrivi cosa usi e come??
Grazie mille
Baci

Uso i canadesi che sono molto economici e li trovi su Amazon :) ti arrivano con istruzioni d uso molto chiare e dettagliate (one step)
In bocca al lupoooo!!
denni90

Anno di nascita: 1990

Messaggioda denni90 » 29/08/2017, 19:10

Dal picco lh hai 48 ore per ovulare. È possibile che ovuli oggi e domani vedi il rialzo della tb. Succede cosi anche a me
denni90

Messaggioda denni90 » 29/08/2017, 19:12

Devida77 ha scritto:Ecco qua, qualcuno può gentilmente darmi una mano con il grafico? E normale che non ho ancora ovulato?

https://www.temperaturabasale.it/tool/b ... BrwhzqDs5D

Guarda il mio! Vediamo se domani si alza...poi aspetta che il rialzo venga confermato per tre giorni e ne hai la certezza
denni90

Torna a I vostri grafici della temperatura basale