raffyna - ciclo del 18/04/2017- È nato Demis

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: raffyna - ciclo del 18/04/2017-Finalmente positivo<3-5 M

Messaggioda raffyna » 30/08/2017, 15:06

Kmgr ha scritto:In realtà la flussimetria vera e propria si fa dopo e in caso di rischio o quando ci sono motivi per pensare ad un ridotto apporto al bimbo di nutrimento. Potrebbe in fase precoce essere predittivo di problemi come ipertensione oppure gestosi, però credo ci siano opinionidiverse.. io ne ho fatte varie per il ritardo di crescita, ma sempre dopo la 30esima. Se il bimbo non viene nutrito bene si vede già dalle ecografie

Io mi sento in colpa nei suoi confronti, perché ho fatto solo 3 eco sin ora ( la prima in ospedale per una perdita alla 5 settimana, la seconda alla 7 settimana da una ginecologa privata per accertare la gravidanza e la 3 alla TN in ospedale).
In ospedale è vero che non paghi nulla, ma sono sempre frettolosi, non si sa perché sono sempre di fretta loro...
Ora aspetto la morfo tra 19 giorni e spero mi sappiano dare più info.
Sono seguita dal consultorio, poiché la mia ginecologa mi ha "abbandonata" poiché lei non segue le gravidanze e dunque non sapendo a chi rivolgermi, sono rimasta al consultorio...ma loro non fanno eco e danno info generali..
dunque mi rivolgo a voi che siete più esperte e piene di consigli da darmi.
raffyna

Anno di nascita: 1986
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda Kmgr » 30/08/2017, 17:38

In genere in ospedale hanno strumenti più sensibili ed ecografi migliori della maggior parte dei ginecologi, sulle eco puoi stare tranquilla. Un ginecologo normale fa una ecografia al mese quindi sono circa il doppio ma se hai una gravidanza normale non sono necessarie tante ecografie..se i medici o le ostetriche non vedono cose strane puoi stare tranquilla!!!se poi vedono problemi possibili o probabili provvedono ad approfondire ma altrimenti no. StAi tranquilla stai facendo bene!!dopo la morfo ne hai un'altra in ospedale quindi se consideri rispetto ad un privato fai in meno solo un paio di ecografie...vai tranquilla se la gravidanza non è a rischio va bene così.
Kmgr

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1

Messaggioda raffyna » 31/08/2017, 8:45

Kmgr ha scritto:In genere in ospedale hanno strumenti più sensibili ed ecografi migliori della maggior parte dei ginecologi, sulle eco puoi stare tranquilla. Un ginecologo normale fa una ecografia al mese quindi sono circa il doppio ma se hai una gravidanza normale non sono necessarie tante ecografie..se i medici o le ostetriche non vedono cose strane puoi stare tranquilla!!!se poi vedono problemi possibili o probabili provvedono ad approfondire ma altrimenti no. StAi tranquilla stai facendo bene!!dopo la morfo ne hai un'altra in ospedale quindi se consideri rispetto ad un privato fai in meno solo un paio di ecografie...vai tranquilla se la gravidanza non è a rischio va bene così.

Grazie!
Ma nella morfo ( facciamo le corna ) se ci fosse qualcosa che non va nel bimbo, lo vedono?
Io a parte i problemi legati al mio apparato digerente, qualche doloretto all'ovaio non ho altro fortunatamenteeeee!
raffyna

Messaggioda ori » 31/08/2017, 9:36

Raffy :cuore: :cuore: :cuore: Nella morfo vedono se c'è qualcosa che no va stai tranquilla! Ma sono sicura che sarà tutto ok!
Io durante il giorno non lo sento, sarà che lavorando a tempo pieno sono sempre in movimento ed impegnata! Ma la sera quando mi stendo sul divano o a letto sento qualche leggerissimo colpettino :cuore: :cuore: :cuore:
Anche io come te attendo la morfo del 18/09!! Sempre insieme noi!
ori

Messaggioda raffyna » 31/08/2017, 9:38

ori ha scritto:Raffy :cuore: :cuore: :cuore: Nella morfo vedono se c'è qualcosa che no va stai tranquilla! Ma sono sicura che sarà tutto ok!
Io durante il giorno non lo sento, sarà che lavorando a tempo pieno sono sempre in movimento ed impegnata! Ma la sera quando mi stendo sul divano o a letto sento qualche leggerissimo colpettino :cuore: :cuore: :cuore:
Anche io come te attendo la morfo del 18/09!! Sempre insieme noi!

Carissima!!!
Si, dei leggeri colpettini qua e la ed è bellissimo!!
Il 18/9 sarà una giornata attesissima ed è bellissimo poterla condividere! Mancano ben 18 giorni e speriamo volino....
Dopo la morfo, ho deciso di prendere un simbolo per il mio piccolo, non ho preso ancora niente, non so neanche il sesso, anche se ripeto, in :cuore: mio già so.
raffyna

Messaggioda Kmgr » 31/08/2017, 10:06

raffyna ha scritto:Grazie!
Ma nella morfo ( facciamo le corna ) se ci fosse qualcosa che non va nel bimbo, lo vedono?
Io a parte i problemi legati al mio apparato digerente, qualche doloretto all'ovaio non ho altro fortunatamenteeeee!

certo, si fa apposta perchè a quelle settimane si riescono a vedere tutti gli organi che devono essere nello stadio giusto per essere analizzati bene! prima è troppo presto, dopo non è detto che si vedano bene date le dimensioni del bimbo soprattutto le misure più si va avanti meno sono attendibili, c'è uno scarto anche del 20%.. quindi tranquilla la morfo fatta in ospedale, dove hanno ottimi macchinari, è abbastanza una sicurezza! se gli organi sono tutti a posto è difficile che ci sia qualcosa di strano.. i problemi verso il 3 trimestre potrebbero essere legati alla pressione, però se te la controllano quando vai va bene!!! :ok: :ok:
Kmgr

Anno di nascita: 1981

Messaggioda raffyna » 31/08/2017, 10:12

Kmgr ha scritto:
raffyna ha scritto:Grazie!

certo, si fa apposta perchè a quelle settimane si riescono a vedere tutti gli organi che devono essere nello stadio giusto per essere analizzati bene! prima è troppo presto, dopo non è detto che si vedano bene date le dimensioni del bimbo soprattutto le misure più si va avanti meno sono attendibili, c'è uno scarto anche del 20%.. quindi tranquilla la morfo fatta in ospedale, dove hanno ottimi macchinari, è abbastanza una sicurezza! se gli organi sono tutti a posto è difficile che ci sia qualcosa di strano.. i problemi verso il 3 trimestre potrebbero essere legati alla pressione, però se te la controllano quando vai va bene!!! :ok: :ok:

Mi hai molto rassicurata!
Grazie di cuore...
è la tua gravidanza come procede???
raffyna

Messaggioda aster » 31/08/2017, 10:25

:cuore:
Diego è nato il 17/04/2018!
Il mio parto

il mio grafico
un po' di me
aster

Anno di nascita: 1982
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda raffyna » 31/08/2017, 11:07

aster ha scritto::cuore:

:cuore:
raffyna

Messaggioda tat82 » 02/09/2017, 11:53

raffyna ha scritto:Il 18/9 sarà una giornata attesissima ed è bellissimo poterla condividere! Mancano ben 18 giorni e speriamo volino....
Dopo la morfo, ho deciso di prendere un simbolo per il mio piccolo, non ho preso ancora niente, non so neanche il sesso, anche se ripeto, in :cuore: mio già so.

Aspettiamo il 18 settembre insieme a te :cuore:
Il grafico della mia TB
La mia storia
Mathias è nato il 2/11/18 alle ore 10.30!!
tat82

Anno di nascita: 1982
Gravidanza: in cerca

Torna a I vostri grafici della temperatura basale