Kmgr ha scritto:In realtà la flussimetria vera e propria si fa dopo e in caso di rischio o quando ci sono motivi per pensare ad un ridotto apporto al bimbo di nutrimento. Potrebbe in fase precoce essere predittivo di problemi come ipertensione oppure gestosi, però credo ci siano opinionidiverse.. io ne ho fatte varie per il ritardo di crescita, ma sempre dopo la 30esima. Se il bimbo non viene nutrito bene si vede già dalle ecografie
Io mi sento in colpa nei suoi confronti, perché ho fatto solo 3 eco sin ora ( la prima in ospedale per una perdita alla 5 settimana, la seconda alla 7 settimana da una ginecologa privata per accertare la gravidanza e la 3 alla TN in ospedale).
In ospedale è vero che non paghi nulla, ma sono sempre frettolosi, non si sa perché sono sempre di fretta loro...
Ora aspetto la morfo tra 19 giorni e spero mi sappiano dare più info.
Sono seguita dal consultorio, poiché la mia ginecologa mi ha "abbandonata" poiché lei non segue le gravidanze e dunque non sapendo a chi rivolgermi, sono rimasta al consultorio...ma loro non fanno eco e danno info generali..
dunque mi rivolgo a voi che siete più esperte e piene di consigli da darmi.