viviansil ha scritto:Il mio ginecologo non mi ha parlato di monitoraggi!!!
mi ha solo detto di prendere clomid dal 5° al 9° giorno e inofert 2 buste al giorno e mi ha parlato della possibilità di avere una "super ovulazione" ma non ha nemmeno menzionato i monitoraggi!! io tra l'altro dalla tb vedo che ovulo ogni mese! lui ha detto che ho le ovaie multifollicolari e pigre e quindi bisognava stimolarle... forse è meglio se sento un altro professionista?
io ad esempio predevo il clomid dal 3°al 7 giorno° poi andavo a fare il monitoraggio per controllare la dimensione del follicolo se era ancora piccolo prendevo ancora il clomid -ad esempio per altri 2 giorni- poi di nuovo monitoraggio e appena il follicolo aveva la dimensione giusta la puntura di gonasi... ( io ad esempio su tre cicli di clomid 1 ciclo non le ho prese tutte , gli altri due cicli ho consumato tutto lo scatolo)
Io non so..io proverei a sentire un altro parere , poi puoi sempre chiedere che ti faccia i monitoraggi perché in questa maniera non sai quanti follicoli ci sono e se sono pronti per scoppiare