In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Ciao spot.. come state?? Ho appena riletto tutto il tuo argomento mi sono emozionata.. rileggere e percepire tutte le emozioni di questo percorso.. dalla tristezza per l'arrivo felle rosse all'entusiasmo per i compitini la tua determinazione , l'attesa ,il dubbio ,la speranza e finalmente la gioia immensa.. vi mando un abbraccio forte forte
Sorridi, sorridi sempre! Fatti credere pazzo, ma mai triste...
Il risultato del DNA è andato benissimo! E con questa bella notizia è arrivata anche un'altra bella notizia: é con piacere e gioia che vi annuncio che arriverà un'altra patata... Fiocco rosa
spot ha scritto:Il risultato del DNA è andato benissimo! E con questa bella notizia è arrivata anche un'altra bella notizia: é con piacere e gioia che vi annuncio che arriverà un'altra patata... Fiocco rosa
Spot che meravigliosa notizia!!!! Ti ricordi che dissi bimba??! Anche con te ho indovinato! Sono sensazioni che provo sin da piccola e non ho mai sbagliato! Che bello avere la certezza che sia sana!! Melissa avrà una sorellina!