raffyna - ciclo del 18/04/2017- È nato Demis

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: raffyna - ciclo del 18/04/2017-Finalmente positivo<3-5 M

Messaggioda Angie87 » 06/09/2017, 10:52

raffyna ha scritto:
Angie87 ha scritto:Ciao Raffy!! Sì le cose per neonati costano davvero troppo.. per i vestitini, vedi se c'è qualcuno che ti può passare quelli smessi, perchè alla fine si mettono talmente per poco tempo che molti sono praticamente nuovi, anzi a me ne hanno dati alcuni con l'etichetta ancora attaccata perchè erano regali "sincronizzati" male. Anche per lettini culle e company, vedrai quanta gente si vuole liberare dalla roba in cantina o in garage :lol:

sicuramente i miei mi riempiranno di roba, so come sono fatti....
tu Angie anche avevi le scosse di cui parlavo prima? Due tre volte mi sono arrivate. Partono dall'ombelico e vanno giù..

No, niente scosse di questo tipo, solo qualcosa simil dolorini mestruali ma molto blandi al cambio del mese. Però ognuna di noi è diversa, non potrebbe essere la pelle che si tende? Le senti dentro o fuori?

Mi dispiace poi che in ospedale trovi solo personale sbrigativo.. proprio vero che dipende da paese a paese
Il mio grafico

23/09/2017 è nata IRENE, 3130 gr x 50 cm di bimba —> viewtopic.php?f=26&t=3828

10/07/2019 è nato SAMUELE, 3420 gr x 49 cm di bimbo
Angie87

Anno di nascita: 1987
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda raffyna » 06/09/2017, 14:00

Angie87 ha scritto:
raffyna ha scritto:
Angie87 ha scritto:Ciao Raffy!! Sì le cose per neonati costano davvero troppo.. per i vestitini, vedi se c'è qualcuno che ti può passare quelli smessi, perchè alla fine si mettono talmente per poco tempo che molti sono praticamente nuovi, anzi a me ne hanno dati alcuni con l'etichetta ancora attaccata perchè erano regali "sincronizzati" male. Anche per lettini culle e company, vedrai quanta gente si vuole liberare dalla roba in cantina o in garage :lol:

sicuramente i miei mi riempiranno di roba, so come sono fatti....
tu Angie anche avevi le scosse di cui parlavo prima? Due tre volte mi sono arrivate. Partono dall'ombelico e vanno giù..

No, niente scosse di questo tipo, solo qualcosa simil dolorini mestruali ma molto blandi al cambio del mese. Però ognuna di noi è diversa, non potrebbe essere la pelle che si tende? Le senti dentro o fuori?

Mi dispiace poi che in ospedale trovi solo personale sbrigativo.. proprio vero che dipende da paese a paese

già....bisogna essere proprio fortunate nel trovare personale che lo fa per passione e non per soldini
raffyna

Anno di nascita: 1986
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda raffyna » 09/09/2017, 21:17

Ragazze voglio aggiornarvi con forse il post più bello!!
Ho trovato la ginecologa giusta finalmente,sono andata a sensazione vedendola su internet..stasera siamo andati e....
Non vi dico l'emozione!!!!
Abbiamo visto un bel pisellino sano!!
Le mie sensazioni erano giuste,è un dolce maschietto :cuore:
Ha controllato tutto e sembra che tutto vada alla grande!
Lei mi è piaciuta molto e mi ha tenuto un'ora,che bello non essere visitata con fretta.
Ieri ho fatto anche il controllo per gli occhi e mi hanno detto che posso fare il parto normale,la cornea non subirà nulla.
Purtroppo ho di nuovo la candida e mi ha prescritto un batteriologico e anche l'esame per la tiroide,visti i chili messi. Siamo a quota 6.
Mi ha messo a dieta e forse ho scoperto cosa mi ha fatto ingrassare..il riso!! In vacanza mangiavamo quasi ogni giorno insalata di riso,mi piace tanto e pensavo che fosse sano e dietetico e invece..quindi niente carboidrati.
Ora non so se al consultorio si arrabbieranno,visto che mi ha timbrato tutta l'agenda della gravidanza.
Ho deciso di farmi seguire da lei.
Anche se sapevo sin dall'inizio che eri un pisellino è stato indescrivibile vederlo,sapere che stai bene.
Ho l'utero tanto duro,riposo e buscopan.
Demis :cuore: . Mio marito ci tiene a mettere il nome di suo papà che è mancato, dunque sarà Domenico Demis :cuore:
raffyna

Messaggioda spot » 09/09/2017, 21:22

Sono tanto contenta di leggerti così serena :bacio
E il pisellino tanto desiderato finalmente è stato confermato :pon pon:
Il Mio Grafico

Melissa nata il 13.08.2014
Alessia nata il 08.03.2018
spot

Anno di nascita: 1978
Gravidanza: in cerca

Messaggioda raffyna » 09/09/2017, 22:12

spot ha scritto:Sono tanto contenta di leggerti così serena :bacio
E il pisellino tanto desiderato finalmente è stato confermato :pon pon:

Grazie Spot,
Ora finalmente posso tirare un sospiro di sollievo!
raffyna

Messaggioda claudina86 » 10/09/2017, 9:15

raffyna ha scritto:Ragazze voglio aggiornarvi con forse il post più bello!!
Ho trovato la ginecologa giusta finalmente,sono andata a sensazione vedendola su internet..stasera siamo andati e....
Non vi dico l'emozione!!!!
Abbiamo visto un bel pisellino sano!!
Le mie sensazioni erano giuste,è un dolce maschietto :cuore:
Ha controllato tutto e sembra che tutto vada alla grande!
Lei mi è piaciuta molto e mi ha tenuto un'ora,che bello non essere visitata con fretta.
Ieri ho fatto anche il controllo per gli occhi e mi hanno detto che posso fare il parto normale,la cornea non subirà nulla.
Purtroppo ho di nuovo la candida e mi ha prescritto un batteriologico e anche l'esame per la tiroide,visti i chili messi. Siamo a quota 6.
Mi ha messo a dieta e forse ho scoperto cosa mi ha fatto ingrassare..il riso!! In vacanza mangiavamo quasi ogni giorno insalata di riso,mi piace tanto e pensavo che fosse sano e dietetico e invece..quindi niente carboidrati.
Ora non so se al consultorio si arrabbieranno,visto che mi ha timbrato tutta l'agenda della gravidanza.
Ho deciso di farmi seguire da lei.
Anche se sapevo sin dall'inizio che eri un pisellino è stato indescrivibile vederlo,sapere che stai bene.
Ho l'utero tanto duro,riposo e buscopan.
Demis :cuore: . Mio marito ci tiene a mettere il nome di suo papà che è mancato, dunque sarà Domenico Demis :cuore:

:affetto: :affetto: che bellooo :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: fiocco celeste :affetto: :affetto: :cuoriarco: :cuoriarco: :cuoricol: :cuoricol:
claudina86

Gravidanza: in cerca

Re: raffyna - ciclo del 18/04/2017-5 MESE - Demis

Messaggioda laurabebi » 10/09/2017, 20:37

Evvai Pisellino in arrivo!! :baby: :pon pon: :pon pon: :bacio
laurabebi

Numero figli: 1

Messaggioda raffyna » 11/09/2017, 8:56

grazie ragazze....
si si pisellino bello evidente, cosi evidente che tra tutto il corpo è la cosa che sono riuscita a capire meglio:-)
raffyna

Messaggioda Angie87 » 11/09/2017, 10:38

E alla fine il tuo presentimento era giusto: un maschietto!! :baby:
Il tuo bimbo si chiamerà come mia mamma, Domenica. Demis invece da dove arriva?

Per il riso, sì in effetti l'amido fa parecchio gonfiare più che ingrassare, magari è più un problema di gonfiore. Cerca di mangiare più frutta, verdura e pesce e comunque cibi che sgonfino un po' (avrai mangiato cetrioli in questo periodo? Io a vagonate, quasi tutti i giorni.. è praticamente finita la stagione ma tra poco ti trovi i finocchi con la stessa proprietà "sgonfiante") :ciao:
Il mio grafico

23/09/2017 è nata IRENE, 3130 gr x 50 cm di bimba —> viewtopic.php?f=26&t=3828

10/07/2019 è nato SAMUELE, 3420 gr x 49 cm di bimbo
Angie87

Messaggioda raffyna » 11/09/2017, 10:45

Angie87 ha scritto:E alla fine il tuo presentimento era giusto: un maschietto!! :baby:
Il tuo bimbo si chiamerà come mia mamma, Domenica. Demis invece da dove arriva?

Per il riso, sì in effetti l'amido fa parecchio gonfiare più che ingrassare, magari è più un problema di gonfiore. Cerca di mangiare più frutta, verdura e pesce e comunque cibi che sgonfino un po' (avrai mangiato cetrioli in questo periodo? Io a vagonate, quasi tutti i giorni.. è praticamente finita la stagione ma tra poco ti trovi i finocchi con la stessa proprietà "sgonfiante") :ciao:

Si, si presentimento confermato e anche la luna calante aveva ragione!
Demis era un bambino che mi piaceva quando avevo 9anni, viveva nel paese dove abitano i miei nonni in Calabria. L'anno dopo lo rividi e diversamente dall'anno prima, lo trovai tremendamente brutto:-)) ma il nome mi rimase nella mente, mi piaceva cosi tanto, che decisi che se avessi avuto un bimbo lo avrei chiamato cosi!
Sono stata di parola :D
Per l'alimentazione, adesso ho proprio eliminato i carboidrati, tranne il farro, quello me lo ha permesso e in effetti da sabato ho perso 500 grammi.
Sto mangiando tanti legumi. I finocchi mi piacciono, ma i cetrioli sono uno di quei pochi ortaggi che detesto... non mi piacciono proprio:-(
raffyna

Torna a I vostri grafici della temperatura basale