ciao ragazze, ho bisogno di sfogarmi un po'...ultimo ciclo avuto il 26 aprile...in teoria l'ovulaz l ho avuta il 12...oggi tutta contenta sticco perchè nn ce la facevo più...una lineetta flebile a dx...che ve lo dico a fà...già progettavo la cameretta copertine e bla bla..lo dico al mio lui che figuriamoci...stava più eccitato di me anche se nn era una certezza ma almeno un segno c'era (tralasiando due sise enormi negli ultimi gg mai avute)...nemmeno il tempo di fare la pata e tiè...a tradimento eccole...ODIO profondo per l'ennesima illusione...-.-' ma che devo fare???????????????????? con queste ovaie nn so più dove mettere le mani...entrambe policistiche e multifollicolari in pratica è come fare 6 al superenalotto... mi ero promessa di nn crederci più così tanto ma nn ce la faccio... da quando più di un anno fà uscì quel test positivo e dall'eco sembrava che avessi 3 fagioletti che poi si rivelarono queste dannate cistine e scoppiarono da sole è un chiodo fissoo vi faccio tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per voi che nn le aspettate mai come me!
p.s. prima o poi arriverà anche da noi 'sta cicogna no?????