laurabebi ha scritto:No Raffy non mollo, ma è sempre più dura..
laurabebi ha scritto:é anche brutto non averlo detto con nessuno, quindi l'unico con il quale mi sfogo è mio marito, ma lui poi ci rimane male
parte molto positivo, poi io lo contagio con la mia negatività e si intristisce anche lui e mi dice: perchè gli altri ce la fanno e noi no?
raffyna ha scritto:laurabebi ha scritto:é anche brutto non averlo detto con nessuno, quindi l'unico con il quale mi sfogo è mio marito, ma lui poi ci rimane male
parte molto positivo, poi io lo contagio con la mia negatività e si intristisce anche lui e mi dice: perchè gli altri ce la fanno e noi no?
Questo forum serve a questo a sfogarsi e a tirarsi su!
La maggior parte di noi, la pensava come te...e ora...aspetta un bel bimbo...dunque perché a voi non potrebbe capitare?
Da quanto ci provate?
laurabebi ha scritto:raffyna ha scritto:laurabebi ha scritto:é anche brutto non averlo detto con nessuno, quindi l'unico con il quale mi sfogo è mio marito, ma lui poi ci rimane male
Questo forum serve a questo a sfogarsi e a tirarsi su!
La maggior parte di noi, la pensava come te...e ora...aspetta un bel bimbo...dunque perché a voi non potrebbe capitare?
Da quanto ci provate?
Sì lo so, infatti voi siete fantastiche! ci proviamo da dicembre/ gennaio, anche se ho sempre cicli molto lunghi, e solo da quando prendo la tb so che sono ovulatori ( da giugno)
claudina86 ha scritto:ti capisco...mio marito ci rimane più male di me e questo mi butta giù tanto ..
tutti gli altri attorno a noi sembra che appena decidono di avere un figlio il mese successivo già lo sono...io ormai quando mi chiedono che aspetto a fare un figlio dopo 3 anni mi matrimonio dico che non ne voglio che ancora è presto e mi godo i miei nipoti (e in cuor mio mi arrabbio e li manderei a quel paese, la gente non ha un minimo di delicatezza - io se vedo altre coppie non domando perché so appunto cosa si passa e le delusioni di ogni mese).
Prima o poi questo dono lo riceveremo pure noi cara laura ..