laura - ciclo del 11/08/17

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: laura - ciclo del 11/08/17

Messaggioda raffyna » 12/09/2017, 8:55

mi dispiace per il calo Laura, non mollare!
raffyna

Anno di nascita: 1986
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda laurabebi » 12/09/2017, 8:58

No Raffy non mollo, ma è sempre più dura.. :no no:
laurabebi

Anno di nascita: 1987
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda raffyna » 12/09/2017, 9:01

laurabebi ha scritto:No Raffy non mollo, ma è sempre più dura.. :no no:

lo so, lo so..immagino..ci sono passata, è frustrante e logorante, l'importante è che ti sfoghi, se sei nervosa e provi rabbia è giusto farlo...ma dopo le rosse vedrai che andrà meglio, nuovo ciclo, nuova corsa!
raffyna

Messaggioda laurabebi » 12/09/2017, 9:05

é anche brutto non averlo detto con nessuno, quindi l'unico con il quale mi sfogo è mio marito, ma lui poi ci rimane male :?
parte molto positivo, poi io lo contagio con la mia negatività e si intristisce anche lui e mi dice: perchè gli altri ce la fanno e noi no? :disperato: :disperato:
laurabebi

Messaggioda raffyna » 12/09/2017, 9:12

laurabebi ha scritto:é anche brutto non averlo detto con nessuno, quindi l'unico con il quale mi sfogo è mio marito, ma lui poi ci rimane male :?
parte molto positivo, poi io lo contagio con la mia negatività e si intristisce anche lui e mi dice: perchè gli altri ce la fanno e noi no? :disperato: :disperato:

Questo forum serve a questo a sfogarsi e a tirarsi su!
La maggior parte di noi, la pensava come te...e ora...aspetta un bel bimbo...dunque perché a voi non potrebbe capitare?
Da quanto ci provate?
raffyna

Messaggioda claudina86 » 12/09/2017, 9:50

ti capisco...mio marito ci rimane più male di me e questo mi butta giù tanto .. :roll: :roll:
tutti gli altri attorno a noi sembra che appena decidono di avere un figlio il mese successivo già lo sono...io ormai quando mi chiedono che aspetto a fare un figlio dopo 3 anni mi matrimonio dico che non ne voglio che ancora è presto e mi godo i miei nipoti (e in cuor mio mi arrabbio e li manderei a quel paese, la gente non ha un minimo di delicatezza - io se vedo altre coppie non domando perché so appunto cosa si passa e le delusioni di ogni mese).

Prima o poi questo dono lo riceveremo pure noi cara laura .. :cuore: :cuore: :bacio
claudina86

Gravidanza: in cerca

Messaggioda laurabebi » 12/09/2017, 10:00

raffyna ha scritto:
laurabebi ha scritto:é anche brutto non averlo detto con nessuno, quindi l'unico con il quale mi sfogo è mio marito, ma lui poi ci rimane male :?

La maggior parte di noi, la pensava come te...e ora...aspetta un bel bimbo...dunque perché a voi non potrebbe capitare?
Da quanto ci provate?

Sì lo so, infatti voi siete fantastiche! ci proviamo da dicembre/ gennaio, anche se ho sempre cicli molto lunghi, e solo da quando prendo la tb so che sono ovulatori ( da giugno)
laurabebi

Messaggioda raffyna » 12/09/2017, 10:03

laurabebi ha scritto:
raffyna ha scritto:

Da quanto ci provate?

Sì lo so, infatti voi siete fantastiche! ci proviamo da dicembre/ gennaio, anche se ho sempre cicli molto lunghi, e solo da quando prendo la tb so che sono ovulatori ( da giugno)

E' successo anche a me, cambia alimentazione e metti o togli peso, aiuta molto ad ovulare, in più prendi INOFERT.
raffyna

Messaggioda laurabebi » 12/09/2017, 10:04

claudina86 ha scritto:ti capisco...mio marito ci rimane più male di me e questo mi butta giù tanto .. :roll: :roll:
tutti gli altri attorno a noi sembra che appena decidono di avere un figlio il mese successivo già lo sono...io ormai quando mi chiedono che aspetto a fare un figlio dopo 3 anni mi matrimonio dico che non ne voglio che ancora è presto e mi godo i miei nipoti (e in cuor mio mi arrabbio e li manderei a quel paese, la gente non ha un minimo di delicatezza - io se vedo altre coppie non domando perché so appunto cosa si passa e le delusioni di ogni mese).

Prima o poi questo dono lo riceveremo pure noi cara laura .. :cuore: :cuore: :bacio

Sì infatti, anche ultimamente una coppia nostra conoscente ci fa: "abbiamo provato ad avere un figlio e.. tac! d'altronde lo sapete anche voi, appena si smette di usare precauzioni è un attimo.." :testate: :testate:
Lo spero tanto Claudia, oggi vedo tutto negativo, poi mio marito ha un carattere molto meno forte del mio , spero non crolli :no no:
laurabebi

Messaggioda laurabebi » 12/09/2017, 10:08

E' successo anche a me, cambia alimentazione e metti o togli peso, aiuta molto ad ovulare, in più prendi INOFERT.[/quote]

Sì, sono già seguita da una nutrizionista, infatti per ovulare ovulo.. a ottobre abbiamo la visita al PMA e voglio facciano le analisi a mio marito giusto per scongiurare un suo possibile problema.. poi la mia idea era quella di rivolgermi anche ad un endocrinologo.. vediamo, un passo alla volta.
laurabebi

Torna a I vostri grafici della temperatura basale