Buona sera care compagne pancine e Non! Aggiornamenti particolari rispetto al 28/08 in cui ho fatto la visita non ce ne sono... a parte che la scorsa settimana per la prima volta la bilancia mi ha segnato + 1 kg rispetto al 17/06 giorno del test! Mangio sempre come prima e faccio sempre tanta attività fisica (2 gg palestra e 1 gg piscina a settimana) però evidentemente adesso sto iniziando a mettere un po' di ciccia da parte per l'inverno
Si inizia a vedere un accenno di pancino, anche se ancora quasi tutti i pantaloni riesco ad indossarli, solo quelli che erano già prima giusti e super attillati non riesco a chiuderli, o meglio a chiuderli li chiudo ma mi sento scoppiare quindi ho deciso con molto piacere di metterli via per il prossimo anno (speriamo!!).
A lavoro ho comunicato che se la gravidanza procede bene come sta procedendo vorrei lavorare fino a gennaio, e prendere 4 mesi dopo il parto... loro ovviamente sono contenti e anche io perché lavorando il tempo passa molto più velocemente!
La scorsa settimana come avevo già scritto ho fatto l'esame dell'Alfa feto proteina, per valutare il rischio di difetti al tubo neurale, in teoria se c'erano problemi mi avrebbero chiamato fra ieri e oggi, quindi oggi alle 17 ho tirato un altro sospiro di sollievo non avendo ricevuto chiamate! Adesso attendo i referti via posta...
Attendo con ansia il 6 ottobre per la morfologica, anche se anche io sento sin dal giorno del test che sia un maschietto! Vediamo quindi se le mie sensazioni e quelle di raffy sono giuste!!
Buona serata a tutte e un bacione grande a tutto il forum!!