Si sono celiaca..e ovviamente la pasta senza glutine contiene più zuccheri del normale, quindi dovrei mangiarne meno, tipo 1 o 2 volte la settimana: il problema è che IO AMO LA PASTA! In ogni sua forma
l'ultima visita l'ho fatta il 28 agosto e la prossima con lui ce l'ho il 28 settembre (giorno prima del mio comple) e lui vorrebbe che il mio peso fosse salito solo di 1 kg! Impossibile proprio, io meno di così non posso mangiare! Tutti quelli che mi vedono mi dicono che li ho presi solo di pancia e che addosso sono uguale identica a prima, qualcosa vorrà pur dire!
A pranzo mi mangio sempre un'insalata, faccio una colazione leggera, e a cena mangio qualcosina in più, ma fuori pasto non mangio nulla! Il ginecologo dovrà farsene una ragione..
In compenso ho una domandina per voi:
Ho sempre le caviglie molto gonfie, che si può fare??? Bevo tanto, ma purtroppo faccio un lavoro sedentario, in pratica dalle 9 alle 19 sono a sedere, in pausa pranzo cammino un po', ma poi sono al pubblico quindi durante il lavoro non è che posso andare a giro! Lavorando in un centro di fisioterapia quando c'è molta calma mi metto 10 /15 min sul tapis roulant a camminare, ma mi fa poco!
Ho le caviglie che sembrano cotechini
Se premo rimane proprio il segno!