Buongiorno a tutte ragazze! finalmente è iniziato anche il quinto mese e questa settimana la pancia mi è lievitata davvero! almeno chi mi conosce adesso può dire che si vede qualcosa! per chi non mi conosce potrebbe avere il dubbio secondo me... avendo sempre avuto la pancia super piatta adesso si vede che sono gonfia e a punta però anche se gambe e braccia sono ancora magre non si capisce del tutto che sono in dolce attesa!
Ieri sono finalemente arrivati a casa i risultati dell'esame dell'alfafetoproteina che ho fatto il 6/9, è indicato che il risultato dello screening per i difetti del tubo neurale è negativo (per fortuna) ed il rischio è pari a 1:2700! in teoria dovrebbe essere andato bene anche perchè oltre ad essere indicato che l'esito è negativo non mi hanno chiamata prima, io comunque ho scritto una mail al ginecologo, speriamo che mi risponda! sono un po' incasinata a lavoro in questi giorni e non ho molto tempo di respirare... settimana prossima anche qualche giorno di trasferta
A presto ragazze e buon weekend!!