In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
HELP ME! Allora fatte beta hg e sono esattamente raddoppiate, il medico dice che l'impianto puo'essere avvenuto tardi... Ho dosato il progesterone e risulta 14,40...voi che ne pensate? Non è troppo basso?
L'antibiotico è stato preso quasi tutto prima dell'impianto vero e proprio quindi il feto non dovrebbe aver subito danni. Ho la visita con il gine lunedì perché oggi non c'era e gli ho comunicato il dosaggio telefonicamente, ma ho dimenticato di chiedergli del progesterone
Tanti auguri ciccia! Siamo compagne di pancia!!! Allora la mia "allergia" x i medici mi ha risparmiato qualche coccolone!! Se ne sentono veramente tante di storie negativizzate da chi non fa il proprio mestiere con attenzione e passione! Comunque, l importante è che sia andato tutto a buon fine e che ora siate in buone mani.
Hai mai dosato il progesterone prima d'ora? Magari per te è un livello normale...inoltre non conosciamo i range del tuo laboratorio...ma se le beta sono raddoppiate significa che la gravidanza procede bene per ora! Perchè non dovrebbe continuare?
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer