raffyna - ciclo del 18/04/2017- È nato Demis

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: raffyna - ciclo del 18/04/2017-5 MESE - Demis

Messaggioda Blade » 15/09/2017, 15:59

Stai tranquilla, fai avere referto alla ginecologa e stai alle sue indicazioni, QUESTO è il suo lavoro, se ci sono problemi deve sapere come risolverli! ;) Falle anche presente del dolore e della tua preoccupazione...se fosse una persona sensibile ti proporrebbe una visita o quantomeno una telefonata per chiarire il problema. Quando avevo una minima preoccupazione in gravidanza o per qualsiasi cavolata le mie ostetriche di facevano in 4 con telefonate, mail e messaggi :cuore:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda laurabebi » 15/09/2017, 16:14

Raffy cerca di stare tranquilla, agitarsi non porta a nulla.. Chiama la tua ginecologa e parlale dei referti, oppure vai direttamente in studio da lei.. Vedrai che sarà solo una banale infezione :bacio facci sapere!
laurabebi

Anno di nascita: 1987
Numero figli: 1

Messaggioda raffyna » 15/09/2017, 16:29

Ragazze,
mi ha chiamata e mezza tranquillizzata.
Mi ha detto che se avessi avuto un'infezione ai reni, avrei la febbre... che avendo fatto l'eco all'addome superiore giorni fa, si evince che non ho i calcoli e potrebbero essere solo spasmi renali.
Mi ha detto che la gestosi, si controlla più in la, ma non dipende da ciò e che possiamo fare uno studio complessivo dopo il batteriologico. Mi ha detto di fare l'uricultura.
Non mi ha dato nessuna terapia da fare, solo di bere 3l al giorno ( vivrò sul wc) e di prendere il buscopan ogni volta che ho male ai reni.
Non so cosa pensare.... il fatto di non avere la febbre, mi rasserena.
raffyna

Anno di nascita: 1986
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda nira » 17/09/2017, 13:44

Cerca di stare tranquilla Raffina, segui le indicazioni della tua dottoressa bevendo tanto. I reni vanno fatti lavorare per risolvere i problemini che ogni tanto capitano. Già il fatto che non hai la febbre è un buon segno! Facci sapere! :bacio
il mio grafico:
https://www.temperaturabasale.it/tool/b ... Brwhzbbv2W

Clara è nata il 03/10/2017!
nira

Anno di nascita: 1980

Messaggioda raffyna » 17/09/2017, 14:53

nira ha scritto:Cerca di stare tranquilla Raffina, segui le indicazioni della tua dottoressa bevendo tanto. I reni vanno fatti lavorare per risolvere i problemini che ogni tanto capitano. Già il fatto che non hai la febbre è un buon segno! Facci sapere! :bacio

Grazie mille!
Questo problemino mi sta facendo preoccupare,non vedo l'ora di fare le analisi e avere gli esiti!!!
raffyna

Messaggioda Sally84 » 17/09/2017, 15:28

Raffyna, vedrai che non ci sara nulla x cui preoccuparsi, poi sei seguita e x qualsiasi cosa i medici sono li x te. forse davvero si tratta di dovere integrare piu liquidi. I reni lavorano da matti in gravidanza ed è un po' dura bere abbastanza... Anche x me nonostante sia all inizio, tra lo stomaco o la vescica sempre piena, non mi viene da bere molto... io il calvario degli esami devo ancora iniziarlo x questo mi sento molto tranquilla, speriamo di potere continuare con questa tranquillità. ti mando tanti baci e attendiamo gli esiti. .
https://www.temperaturabasale.it/tool/b ... Arwhz_H9RU

Federico è nato il 22/09/2018 e con lui nasce l amore vero ❤
Sally84

Anno di nascita: 1984

Messaggioda raffyna » 17/09/2017, 18:29

Sally84 ha scritto:Raffyna, vedrai che non ci sara nulla x cui preoccuparsi, poi sei seguita e x qualsiasi cosa i medici sono li x te. forse davvero si tratta di dovere integrare piu liquidi. I reni lavorano da matti in gravidanza ed è un po' dura bere abbastanza... Anche x me nonostante sia all inizio, tra lo stomaco o la vescica sempre piena, non mi viene da bere molto... io il calvario degli esami devo ancora iniziarlo x questo mi sento molto tranquilla, speriamo di potere continuare con questa tranquillità. ti mando tanti baci e attendiamo gli esiti. .

Grazie Sally!
Mi fa piacere sentirvi così vicine,mio marito si arrabbia dice che me le mando...ma non posso non essere preoccupata,è in gioco la salute e oltre a me,anche quella del mio Demis.
Le analisi possono cambiare dall'oggi al domani e non si può Mai star tranquilli!
Cercherò di essere pessimista e pensare al meglio.
Intanto domani mi godrò la morfologica! Finalmente è arrivata!!
Un abbraccio a te e il tuo bimbo!
raffyna

Messaggioda aster » 18/09/2017, 9:26

Ciao raffy, passo a salutarti e farti tanta forza.. sono sicura che seguendo le indicazioni della gine, tutto si sistemerà e starete benone!

Infondo, l'hai detto anche a me, dobbiamo crederci ed essere positive! :portafortuna: :cuore:
Incrocio tutto che i sintomi ti passino presto! :incrocini strani:
Diego è nato il 17/04/2018!
Il mio parto

il mio grafico
un po' di me
aster

Anno di nascita: 1982

Messaggioda ori » 18/09/2017, 9:48

Raffyyyy!! A che ora ce l'hai la morfo???? Facci sapere eh!!! :portafortuna: :portafortuna: :cuore: :cuore:
ori

Messaggioda raffyna » 18/09/2017, 10:11

Eccoci ragazze!
Morfologica fatta!!!!
Demis ha tutti i valori perfettamente nella media, peso 350gr e i cm non me li hanno detti con esattezza, sui 20/24.
E' stato emozionante, ho pianto quando ho rivisto l'eco in 3D del faccino, una miscela dei tratti miei e di mio marito, una sensazione mai sentita prima.
Mi ha riconfermato il pisellino e mi ha detto che esclude la spina bifida, dicendo " Un bambino che si muove così, impossibile che l'abbia".
E' messo podalico e spero vivamente si giri....
Mi ha fatto ridere la Dottoressa quando mi ha detto : " Ha una mano sul pisello" :D :D :D
Che belle le manine, erano davvero stupende!

Per gli esiti dell'albuminia, il mio dottore curante mi ha detto di non preoccuparmi che non sono alti, mentre la Dottoressa dell'ospedale mi ha semplicemente detto che può darsi che sia alto, perché sono stata tanto in piedi..mai sentito!
Intanto domani farò l'uricultura e mercoledì il batteriologico, soldi su soldi, ma ne va della nostra salute...
Mi sembra ieri che mi dicevo.." Mamma mia quanto tempo prima del 18 settembre, ed eccolo qui"
raffyna

Torna a I vostri grafici della temperatura basale