Bellissimo alieno con la coda
forza Aster andrà tutto bene, cerca di lasciarti la negatività alle spalle noi siamo qua
aster ha scritto:Grazie come sempre per l'incoraggiamento, ragazze..
A parte il primo giorno di down, poi mi sono ripresa, sto iniziando a seguire la dieta (anche se quella "ufficiale" ce l'avrò settimana prossima), ma in ogni caso non sono nè sovrappeso, nè una mangiona di dolci, quindi non mi pesa troppo..
prendo il mio eutirox 25 tutti i giorni e sto buona.. sta settimana nessuna analisi, la prossima, la mia gine, che lavora anche in ospedale, mi visità lì.. così cambiamo anche ecografo
L'inattività mi ammazza, essendo sempre stata iperattiva.. per cui, ho deciso di uscire... al sabato siamo andati a una fiera e ieri sera a un concerto.. ovviamente seduta e ovviamente con calma.. però non ho avuto divieti di muovermi, quindi preferisco fare qualcosa.. stare a casa mi deprime e nn va bene..
Comunque mi sento bene...
Ieri immaginavo il piccolo alieno con la sua tutina spaziale e il casco e piangevo dall'emozione
aster ha scritto:Aggiorno solo per dire che ieri sera è venuta a cena un'amica del mio compagno che è specializzanda in ginecologia e dopo averle dato la notizia, ovviamente l'abbiamo subissata di domande
poveretta..
Scherzi a parte, mi ha rassicurato anche lei che questo piccolo distacco in fase embrionale non sia preoccupante, che anzi capita spesso, solo che capisce che nelle prime settimane tutto ci sembri amplificato all'ennesima potenza..
Mi ha dato qualche dritta su dove fare alcuni esami più importanti (tipo la morfologica) e mi ha consigliato, se il test combinato dovesse delle percentuali di rischio, di approfondire con il DNA test e non l'amniocentesi.. vero che è un costo elevato, ma sono soldi che mi eviterebbero un esame invasivo e anche un pelo rischioso..
devo dire che sono fortunata perchè ho un'ottima assicurazione sanitaria a lavoro che mi sta rimborsando anche le spese fuori SSN..
per il diabete, nulla.. mi devo far dare le dieta e seguirla.. è l'unica. Ma me ne sono fatta una ragione.
Quindi aspetto martedì per la diabetologa e la nuova eco...
Alieno... ATTERRA!!!