In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Grazie! L'unico aggiornamento che posso darvi è che... non ci sono aggiornamenti! Non ho assolutamente alcun sintomo, a parte la tb sempre alta. Comunque sono abbastanza serena, un passo per volta
Non so se essere preoccupata. Ieri sera ero in macchina e guidava un'altra persona. A un certo punto ho urlato perché stavamo tamponando quello davanti, e mi sono pure innervosita. E' partito subito un fastidio al basso ventre che è durato un po'. Stamattina la tb è scesa di due decimi (però l'ho presa due ore prima di ieri). Boh!
Buongiorno gio, si secondo me è tutto ok, tranquilla, di sicuro siamo più sensibili in queste condizioni, ma non credo ci sia relazione tra lo spavento ed il calo...poi la temperatura è rimasta comunque sopra la cover line di un bel po'. . Stai tranquilla e buona giornata
Guarda, non e così facile che succeda qualcosa di brutti po per uno spavento di questo tipo, è più facile con un urto ma deve essere molto forte..magari se istintivamente ti sei portata avanti hai fatto un movimento brusco che ti ha dato fastidio. Che sia scesa la temperatura può succedere, una temperatura non fa testo, ma aspettiamo le prossime..
Un tb presa 2 ore prima è abbastanza normale sia più bassa, in ogni caso è in linea con le altre post ovulazione e non più bassa e si mantiene comunque molto alta sopra la coverline quindi direi tutto ok!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer