In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Mary fai bene a rimanere con i piedi per terra, però finchè c'è mutanda bianca c'è speranza, e poi il valore della tb è molto buono! questi po ci distruggono, attendiamo domani!
È proprio vero.. questi po sono infernali.. soprattutto quando pensi di avere tutti i sintomi del mondo e poi arrivano.. una vera batosta ogni volta in realtà anche con la prima gravidanza ho avuto dolorini da ciclo il giorno che dovevano arrivare.. poi spariti.. ho aspettato 2 settimane prima di fare il test convinta k sarebbero arrivate
Sorridi, sorridi sempre! Fatti credere pazzo, ma mai triste...
Questo viaggio si conclude ufficialmente con l'arrivo del ciclo.. la prossima sertomana ho appuntamento con la ginecologa finalmente.. piano piano arriveremo al nostro sogno
Sorridi, sorridi sempre! Fatti credere pazzo, ma mai triste...
mi dispiace veramente tanto.... so cosa si prova ad avere il "ciclo perfetto" con tutte le date giuste, con le coincidenze giuste e poi vedere arrivare il ciclo....ti dilania dentro.... non preoccuparti che arriverà anche il vostro momento