In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Buongiorno care, rieccomi qua speriamo che vada tutto bene..domani ho il prelievo
di solito i prelievi del progesterone , prolattina,FSH , LH (cito i classici..perché sono in totale 19 ) il risultato lo danno in giornata? due già so che essendo genetici avrò il risultato dopo un mese
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Buongiorno care, questa mattina ho effettuato il prelivo ... 8 fialette di sangue per fortuna l'infermiera è stata bravissima a trovare subito la vena e senza dolore. Da lunedì avrò i primi risultati,per quelli genetici ci vorrà un po' ..entro il 18/10 dovrei averli tutti e poi li manderò tramite WhatsApp alla ginecologa. Ora le ho appena scritto -sempre tramite WhatsApp- per informarla dei prelievi anche perché non so se mi vorrà vedere che intenzioni ha.. Adesso incrocio le dita e spero che tutto vada per il meglio.. mi sento positiva...
Si cara spot e io continuo sempre con la tb e stick - tanto ho capito che la ginecologa per ora non mi vuole vedere, aspetta le analisi.
Settembre/ Ottobre sono mesi fortunati perchè nella mia famiglia hanno sempre portato tante cicogne luglio è un mese pieno di compleanni importanti (il mio, dei miei 3 nipoti in pratica ogni settimana abbiamo un compleanno non mettendoci quello degli amici ; -ad Agosto quello di mio marito) dunque spero di avere una bella BTC