Aster - ciclo del 19/07/2017 - è nato Diego!!! <3

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Aster - ciclo del 19/07/2017 - 8+2 alieno con la testa g

Messaggioda laurabebi » 15/09/2017, 14:11

Bellissimo alieno con la coda :lol: :lol: :lol:
forza Aster andrà tutto bene, cerca di lasciarti la negatività alle spalle :cuore: noi siamo qua :bacio
laurabebi

Anno di nascita: 1987
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda raffyna » 16/09/2017, 10:14

Ciao Aster,
Ho letto ora il tuo ultimo post...
Come mi dispiace!! Ti capisco alla grande,anche io sono molto preoccupata per le mie analisi e L'albuminia nelle urine.

Sicuramente con il progesterone e il riposo il tuo distacco si risolverà!! Ne' sono sicura!!
Incrociamo le dita e andiamo avanti!
raffyna

Anno di nascita: 1986
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda Sally84 » 16/09/2017, 16:16

Ciao, leggo ora i tuoi aggiornamenti e mi spiace che ci sia qualcosa che sta macchiando questo periodo meraviglioso, ma vedrai che andrà tutto bene, ti stanno seguendo,sei controllata e sei forte. Vedi questo momento come momento di puro relax e goditelo! !
Ti auguro tanta fortuna e tanta positività ;) (quella è davvero terapeutica!!)
https://www.temperaturabasale.it/tool/b ... Arwhz_H9RU

Federico è nato il 22/09/2018 e con lui nasce l amore vero ❤
Sally84

Anno di nascita: 1984

Messaggioda aster » 18/09/2017, 9:19

Grazie come sempre per l'incoraggiamento, ragazze..
A parte il primo giorno di down, poi mi sono ripresa, sto iniziando a seguire la dieta (anche se quella "ufficiale" ce l'avrò settimana prossima), ma in ogni caso non sono nè sovrappeso, nè una mangiona di dolci, quindi non mi pesa troppo..
prendo il mio eutirox 25 tutti i giorni e sto buona.. sta settimana nessuna analisi, la prossima, la mia gine, che lavora anche in ospedale, mi visità lì.. così cambiamo anche ecografo :portafortuna:

L'inattività mi ammazza, essendo sempre stata iperattiva.. per cui, ho deciso di uscire... al sabato siamo andati a una fiera e ieri sera a un concerto.. ovviamente seduta e ovviamente con calma.. però non ho avuto divieti di muovermi, quindi preferisco fare qualcosa.. stare a casa mi deprime e nn va bene..
Comunque mi sento bene...

Ieri immaginavo il piccolo alieno con la sua tutina spaziale e il casco e piangevo dall'emozione :imbarazzato:
Diego è nato il 17/04/2018!
Il mio parto

il mio grafico
un po' di me
aster

Anno di nascita: 1982

Messaggioda raffyna » 18/09/2017, 10:56

aster ha scritto:Grazie come sempre per l'incoraggiamento, ragazze..
A parte il primo giorno di down, poi mi sono ripresa, sto iniziando a seguire la dieta (anche se quella "ufficiale" ce l'avrò settimana prossima), ma in ogni caso non sono nè sovrappeso, nè una mangiona di dolci, quindi non mi pesa troppo..
prendo il mio eutirox 25 tutti i giorni e sto buona.. sta settimana nessuna analisi, la prossima, la mia gine, che lavora anche in ospedale, mi visità lì.. così cambiamo anche ecografo :portafortuna:

L'inattività mi ammazza, essendo sempre stata iperattiva.. per cui, ho deciso di uscire... al sabato siamo andati a una fiera e ieri sera a un concerto.. ovviamente seduta e ovviamente con calma.. però non ho avuto divieti di muovermi, quindi preferisco fare qualcosa.. stare a casa mi deprime e nn va bene..
Comunque mi sento bene...

Ieri immaginavo il piccolo alieno con la sua tutina spaziale e il casco e piangevo dall'emozione :imbarazzato:

siamo in due, a noi ci rilassa uscire e muoverci non il riposo:-)
raffyna

Messaggioda Angie87 » 18/09/2017, 11:21

Mi dispiace per le analisi "andate male", il diabete non ci voleva, rovina un po' il momento magico, ma sicuramente saprai tenerlo sotto controllo. Un motivo in più per coccolarti e per farti coccolare, vedila così ;)
Comunque siete attivissime oh, chi va di qui chi va di lì..io nel primo trimestre ero perennemente addormenta, poi il secondo trimestre sono rinata e mi sono rifatta e adesso invece sono in modalità pachiderma spiaggiato sul divano..
L'alieno con la tutina spaziale :cuore: :cuore: quanta dolcezza in queste parole!
Il mio grafico

23/09/2017 è nata IRENE, 3130 gr x 50 cm di bimba —> viewtopic.php?f=26&t=3828

10/07/2019 è nato SAMUELE, 3420 gr x 49 cm di bimbo
Angie87

Anno di nascita: 1987
Numero figli: 2

Messaggioda aster » 18/09/2017, 13:28

noo pachiderma spiaggiato! :lol:
io credo che alla fine tutto sia molto soggettivo.. anche io dormo tantissimo, però al tempo stesso, non riesco a stare ferma a lungo..
2 weekend fa mi sono chiusa in casa e il risultato è stato: apatia, umore sotto terra e poi, litigi con il fidanzello che non sapeva più cosa fare per tirarmi su... e divento pesante e noiosa...
quindi meglio uscire un po', almeno per me..
poi ovvio, non sono robocop, per cui dopo un po' mi stanco o inizia a tirarmi tutto.. quindi mi fermo ;)

per il resto sto anche "imparando" a farmi coccolare e anche a delegare.. cose di cui non sono mai stata capace! :lol:
Il mio parto

il mio grafico
un po' di me
aster

Messaggioda aster » 21/09/2017, 10:31

Aggiorno solo per dire che ieri sera è venuta a cena un'amica del mio compagno che è specializzanda in ginecologia e dopo averle dato la notizia, ovviamente l'abbiamo subissata di domande :lol:
poveretta..

Scherzi a parte, mi ha rassicurato anche lei che questo piccolo distacco in fase embrionale non sia preoccupante, che anzi capita spesso, solo che capisce che nelle prime settimane tutto ci sembri amplificato all'ennesima potenza..
Mi ha dato qualche dritta su dove fare alcuni esami più importanti (tipo la morfologica) e mi ha consigliato, se il test combinato dovesse delle percentuali di rischio, di approfondire con il DNA test e non l'amniocentesi.. vero che è un costo elevato, ma sono soldi che mi eviterebbero un esame invasivo e anche un pelo rischioso..
devo dire che sono fortunata perchè ho un'ottima assicurazione sanitaria a lavoro che mi sta rimborsando anche le spese fuori SSN..
per il diabete, nulla.. mi devo far dare le dieta e seguirla.. è l'unica. Ma me ne sono fatta una ragione.

Quindi aspetto martedì per la diabetologa e la nuova eco...
Alieno... ATTERRA!!! :disperato:
Il mio parto

il mio grafico
un po' di me
aster

Messaggioda raffyna » 21/09/2017, 11:23

aster ha scritto:Aggiorno solo per dire che ieri sera è venuta a cena un'amica del mio compagno che è specializzanda in ginecologia e dopo averle dato la notizia, ovviamente l'abbiamo subissata di domande :lol:
poveretta..

Scherzi a parte, mi ha rassicurato anche lei che questo piccolo distacco in fase embrionale non sia preoccupante, che anzi capita spesso, solo che capisce che nelle prime settimane tutto ci sembri amplificato all'ennesima potenza..
Mi ha dato qualche dritta su dove fare alcuni esami più importanti (tipo la morfologica) e mi ha consigliato, se il test combinato dovesse delle percentuali di rischio, di approfondire con il DNA test e non l'amniocentesi.. vero che è un costo elevato, ma sono soldi che mi eviterebbero un esame invasivo e anche un pelo rischioso..
devo dire che sono fortunata perchè ho un'ottima assicurazione sanitaria a lavoro che mi sta rimborsando anche le spese fuori SSN..
per il diabete, nulla.. mi devo far dare le dieta e seguirla.. è l'unica. Ma me ne sono fatta una ragione.

Quindi aspetto martedì per la diabetologa e la nuova eco...
Alieno... ATTERRA!!! :disperato:

che bello avere un'amica ginecologa a disposizione!
quando avrai il test combinato? Ma anche fuori dal Piemonte si chiama cosi?
Mi dispiace per il diabete, ma lo avevi anche prima? Per il dormire beata tu, io non dormivo prima, non dormo ora e sicuramente non dormirò dopo...dunque sono abituata da sempre, credo di non aver MAI fatto un sonno filato nella mia vita, la mia iperattività anche di notte esplode!
raffyna

Messaggioda Kmgr » 21/09/2017, 11:36

Bene, mi fa piacere che anche l' amica ginecologa abbia rassicurato.. anche il diabete è gestibilissimo attraverso la dieta e tutti i controlli. :ok:
Kmgr

Anno di nascita: 1981

Torna a I vostri grafici della temperatura basale