Ciao ragazze! Eccomi qui in po, avendo avuto una fase ovulatoria con scarsissimo muco egg e scarssimi rapporti ultimo rapporto 5gg prima dell' avvenuta ovulazione in un giorno in cui la mattina ho avuto muco cremoso e la sera un pochino filante...ieri sera sapevo che stamattina misurando la tb avrei rilevato l'ovulazione (e infatti cosi' e' stato) ma sia io che il mio compagno, stanchi e forse un po' annoiati da questi rapporti TROPPO mirati, ci siamo addormentati senza ...darci dentro ma prima di addormentarmi mi sentivo strana, mi mancava il respiro e poi ho avuto una fitta intensa alle ovaie che forse volevano dirmi: "oh!!! Svegliati!! E' il momento giusto!!" Detto questo mi sono fatta un film: e se quella fitta fosse stata l' incontro dell' ovetto con quel pesciolino (che dopo 40gg di integratori strong e' diventato un campione) che dopo 5gg di nuotata era finalmente arrivato alle tube???
Ed ecco che un po che sarebbe dovuto essere senza pensieri e senza inutili misurazioni sta x diventare piu' illusorio e stressante dei precedenti