ori ha scritto:Domani ho il controllo dal mio gine, sono già pronta a prendermi una partaccia per il peso!
La bilancia sentenzia +6Kg a 22 settimane + 2 giorni, però vi giuro che è solo pancia!
Addosso sono rimasta uguale, me lo dicono tutti
Meno di così non posso mangiare, a meno che non inizi a mangiare solo semi! non sono mai nemmeno stata una che ingrassava facilmente, si vede che con la gravidanza il mio organismo è più portato a prendere peso.
PACE!!!! Sono alta 171 cm, partivo da 61 Kg, se prendo qualche Kg in più lo perderò!
Ciao cara amica di pancia,
questi ginecologi ci tormentano!
Io venerdì ho il controllo con l'ostetrica e ci sarà anche la ginecologa del consultorio che odio... ho provato a chiamare più volte, per dire che mi ero recata da una privata, ma nessuna mi ha mai risposto.
Mi terrorizza quella ginecologa ma sono obbligata a dirglielo perché mi ha firmato l'agenda... uffa!!
In ogni modo, ti capisco... il peso per me è sempre stato un'ossessione... la scorsa estate pesavo ben 10 chili in meno!
Ora siamo fermi a +5,5kg e penso che entrambe abbiamo un peso giusto... leggo di persone che hanno messo 2/3 chili, però penso che sia dovuto dal fatto che fossero già in sovrappeso, noi che siamo magrine, forse tendiamo ad ingrassare di più.
L'idea che avevamo delle donne incinta che si ingozzavano di dolci ecc, era veramente un'illusione! Non so tu, ma io non ho mai appetito!