che dolci e carine che siete state!!!!
Grazie di cuore!
Spot tu ti chiami Michela? Buon onomastico anche a te!
Ragazze è andata benissimo! La ginecologa era mansuetissima!!!! Hanno detto che loro non vivono li e che se non rispondono di andare di persona il venerdì, io non so perché ma per farla tragica ho detto : " Quel venerdì ho avuto un lutto"... so che non si fa, ma almeno taceva. In effetti se ho bisogno e non posso recarmi di persona, non fatemene una colpa, quel venerdì in effetti avevo fatto un lavoro come hostess dalle 07 alle 14 in un'università, uscita da la sono venuta a lavoro fino alle 18:30...ma la scusa del lutto era più forte.
Non mi hanno urlato per il timbro della ginecologa privata, ma ci hanno messo sopra il loro, ma fortunatamente solo nelle ricette che dovrò fare la prossima settimana, quindi la ginecologa non lo vedrà.
E' brutto nascondersi e non decidere se andare tra privato e pubblico, ma finché riesco a fare entrambe, perché non farlo, sto più tranquilla e serena.
L'ostetrica mi ha fatto i complimenti sul peso-..-wowwwww. dall'ultima visita a fine agosto, non ho messo un etto. Siamo a +5,2kg.
Altra cosa bellissima, visti i miei parametri non devo fare la curva glicemica e l'infezione hanno detto che è normale, le proteine nelle urine potrebbero essere dipese da cosa ho mangiato o bevuto il giorno prima e mi hanno detto anche loro di prendere degli ovuli.
Sono andata in farmacia e alla fine ho preso una terza marca, quella che costava di meno, tanto i principi attivi sono sempre li stessi.
Loro non hanno l'ecografo, ma ho sentito il
di Demis che pulsava !!!!
Da ieri ho deciso la nostra canzone e cercherò di fargliela ascoltare ogni giorno e canticchiarla insieme, cosi quando nascerà potrebbe essere la sua ninna nanna. " Amami" di Emma-.-.- è la mia canzone preferita!
Detto ciò.... oggi ultimo giorno di lavoro, pericolo ginecologa scampato, peso ok, mio onomastico, siamo entrati nel 6 mese e sono davvero serena!
Buon week end felice a tutte voi amiche