In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
oggi no, ho un pò di dolore alle gambe e alla schiena, ma non capisco se sia dovuto alla palestra di ieri sera anche se non mi sembra un dolore muscolare
No infatti l'ovulazione ancora non c'è stata, ma sarebbe troppo presto per i miei standard.. Credo tra qualche giorno, dato che mi sento bagnata e ho iniziato a vedere un po' di muco filamentoso.. Per il momento non ho ne' dolore al seno ne' alle ovaie. Vedremo i prossimi giorni
l'ovetto ha perso la strada di casa mia.. infatti i sintomi non ci sono, ora è sparito anche il muco egg..che sconforto, ovulerò al 40° come a giugno anche anno scorso quando c'è stato cambio di stagione mi ha giocato questo scherzetto..
che dite, sganciato? io ho avuto dolori alle ovaie ieri sera e anche adesso.. come al solito ho stressato il marito, che si è innervosito e quindi anche ieri sera è andata a vuoto Spero di riuscire in pausa pranzo, non so se sono ancora in tempo, se ho sganciato oggi voi che dite? posso piazzare oggi oppure è troppo tardi? Che ansia
dalla tb sembrerebbe di si anche se hai messo media attendibilità.. c'è da vedere quella di domani per i compitini so che fino al 3 po fanno sempre bene e soprattutto abbiamo appreso che è tutta questione di BTC