rock75 ha scritto:Hei che bel grafico! Se oggi non arrivano domattina un test ci starebbe proprio
roxalinda72 ha scritto:rock75 ha scritto:Hei che bel grafico! Se oggi non arrivano domattina un test ci starebbe proprio
Buongiorno a te e a tutte. Qualche ora fa ho fatto una stupidata che mi è costata l'euforia di quest'attesa... Ho fatto uno di quei test canadesi, One Step blu. Nessuna seconda linea... Affidabile? Non affidabile? Troppo presto? Eppure TB alta anche oggi, il dolore ai seni perdura... Tristezza...
claudina86 ha scritto:roxalinda72 ha scritto:rock75 ha scritto:Hei che bel grafico! Se oggi non arrivano domattina un test ci starebbe proprio
Buongiorno a te e a tutte. Qualche ora fa ho fatto una stupidata che mi è costata l'euforia di quest'attesa... Ho fatto uno di quei test canadesi, One Step blu. Nessuna seconda linea... Affidabile? Non affidabile? Troppo presto? Eppure TB alta anche oggi, il dolore ai seni perdura... Tristezza...
La TB è bellissima ..per i one step non ti so dire nulla..io continuo a incrociare