Per ora aspettiamo, in ogni caso un controllo ci sta sempre bene!
Il progesterone tiene la tb alta ma quando arrivano...arrivano!!!non credo che sia quello a tenerla alta può però allungare la fl
viviansil ha scritto:Infatti non devo prendere la tb nel po... mi illudo e basta! ora attendo le mestruazioni che penso arrivino domani e lunedì prendo appuntamento in un centro pma cosi facciamo le analisi sia io che mio marito visto che non le abbiamo mai fatte e vediamo di fare il punto della situazione..
viviansil ha scritto:Grazie Rock!
purtroppo è iniziato lo spotting pre rosse.. ormai questo mese è andato ma non mi abbatto dai..la crisi l'ho avuta ieri..ora va un po' meglio
Il mio gine mi ha detto di prendere il clomid senza monitoraggi e niente analisi..per lui basta questo! mah.......non è che non mi fido di lui ma mi secca anche mettere in dubbio la sua professionalità, semplicemente penso che sia un bravissimo ginecologo ma non particolarmente esperto in fertilità! infatti io non lo vorrei cambiare.. ma se chiedo direttamente questi esami al medico di base? più che altro non so se lui sa indicarmi esattamente che esami fare per quello pensavo al pma..più che altro almeno per iniziare i controlli! io pensavo a quel centro perchè sono esperti e almeno mi danno indicazioni precise ma prima di fare trattamenti invasivi io per prima vorrei provarci per altri mesi nel modo più naturale possibile!
volevo chiedervi: voi sapete di qualche correlazione tra varicella in età adulta e fertilità?
Kmgr ha scritto:In realtà se è da 'poco'(anche se per noi è tanto, lo so,) che state cercando non è detto che lo considerino infertilità, so che in alcuni casi deve passare almeno un anno perch anche 6-7 mesi possono essere normali per una ricerca. Ciò non toglie che tu possa fare delle analisi per ora, es tamponi, ormoni, spermiogramma ecc.. per controllo, ma secondo me potrebbe ancora essere presto per disperare.. anche malattie infettive in età adulta, a parte gli orecchioni e comunque è un caso veramente raro(rock, ha fatto degli esami per determinare che è stata la parotite?perche dalle mie conoscenze in realtà non vi è modo di stabilire se una infertilità è dovuta a quello o magari preesisteva), non ho mai sentito di problemi...
Stai tranquilla vedi magari se il ginecologo può scriverti qualche analisi specifica per intanto( anche se non è esperto in infertilità ma sicuramente conosce le analisi più indicate) così le hai pronte, e poi vedi come evolvono le cose.. magari la natura fa il suo corso e avrai una bella sorpresa..te lo auguro