In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Ciao Alice, se guardi i grafici di chi ha beccato la cicogna... non conta tanto la quantità dei compitini..ma soprattutto è una questione di BTC l'importante è farli vicino all'ovulazione poi bisogna solo incrociare e sperare
Aspettiamo ancora e continua con gli stick.. io non ci capisco molto però credo che siccome oggi era positivo o hai ovulato oggi oppure ancora no... ma non vorrei sbagliarmi, aspettiamo qualcuna più esperta
ok.... infatti stamattina di nuovo faccina sorridente fissa! ahahahahah sono due settimane che dico al mio fidanzato, dai amore ci siamo quasi.... tra poco sgancio l'ovetto ormai non mi crede più! ahahahah stasera lo lego al letto
alice mi sa che ancora niente ovulazione non so perché i test continuano a darti la faccina sorridente fissa.... forse il tuo corpo sta tentando di ovulare ma c'è qualcosa che blocca