noemiv2017 ha scritto:Buongiorno a tutte care amiche!
Vi seguo sempre, cerco di entrare quasi tutti i giorni ma toccata e fuga ... vedo però che state tutte bene!
Io ho passato una settimana di fuoco a lavoro, fra cui 3 giorni in trasferta... in compenso ho avuto la notizia atuoensa della promozione!! Non me lo sarei mai aspettato, dato il mio stato interessante anche se quest'anno ho dato l'anima come non mai a lavoro... quello che mi spaventa che la posizione che ho adesso comporta molte responsabilità e io adesso e dopo sopratutto ho altre priorità, per adesso cerco di far passare questi mesi fino a gennaio per entrare in maternità e poi si vedrà!
Oggi entro nella 20 esima settimana, stamattina mi sono pesata e sono esattamente a +2kg... spero vada bene! Venerdì ho la morfologica, conto le ore davvero, a parte la curiosità di sapere il sesso finalmente (speriamo!!) Voglio vedere il mio amore più di ogni altra cosa! Ancora non riesco a sentir nulla, ogni tanto ho l'impressione di sentire qualche tocchetto ma non ho la certezza che sia il piccolo... menomale che c'é il mio tanto amato angel sound che nei momenti di ansia mi rincuora, dalla nona settimana orma é un incontro fisso con il mio piccolo ogni 2 /3 giorni e sentire il suo cuore é ciò che ci sia di più bello!
Un bacio a tutte belle ragazze e buona domenica!!
Ciao cara Noemi,
Complimenti per la tua promozione! Che bello sapere che ci sono ancora capi che oltre a pretendere riconoscono i sacrifici e mi rincuora ancora di più sapere che lo hanno fatto con una donna incinta!
Complimenti per il peso!!!!!
Mi ricordavo che questa settimana lo vedrai e sono ansiosa di sapere!
Vedrai che presto lo sentirai e sarà una sensazione bellissima!
Chissà se anche con te ho indovinato il sesso!