In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Non saprei... ieri ho avuto questa perdita al mattino poi più niente per tutto il giorno, solo la sera quando sono andata in bagno prima di andare a dormire ho sporcato la carta igienica di rosso.... Stamattina qualche perditina marrocina ma finora nient'altro. Il fatto è che io sono soggetta ad avere spotting ma non l'ho mai avuto così : è' sempre marrone, più o meno scuro, più o meno abbondante, ma marrone....se è rosso sono mestruazioni ma pur non avendo un flusso abbondante almeno un giorno di flusso normale l'ho sempre visto La temperatura di stamattina non è molto confortante ma anche stanotte ho riposato malissimo Aspetto di vedere i prossimi giorni cosa succede è tutto il mese che dico così Grazie ragazze
Tieni conto che stai avendo anche parecchi rapporti, un po' di sangue rosso può anche essere magari dovuto a qualche capillare che si è rotto.. o ad una piaghetta o qualcosa di simile, Forse è il caso che vai a fare una visita ginecologica Anche perché gli ormoni che hai assunto fino a poco tempo fa hanno comunque modificato i tuoi organi quindi un pochino ancora di tempo potrebbe volerci prima di avere una stabilità.. Nel dubbio Però il sangue vivo è sempre bene farlo controllare.. una domanda.. la volta scorsa il test di gravidanza poi non l'hai fatto vero?
comunque questo spotting per tanti giorni secondo me non va bene.... hai provato a parlarne con la tua gine? Magari ti fa dosare il progesterone per vedere se hai carenza nel po
spot ha scritto:comunque questo spotting per tanti giorni secondo me non va bene.... hai provato a parlarne con la tua gine? Magari ti fa dosare il progesterone per vedere se hai carenza nel po
Sì, stamattina le rosse mi hanno dato il buongiorno Settimana prossima provo a sentire la ginecologa per sentire cosa mi dice di questo spotting....sperando comunque che il mese prossimo vada meglio Grazie
io non sono convinta che ci sia stata una ovulazione..la temperatura è rimasta sempre alta...potresti essere ancora sotto l'effetto degli ormoni della pillola che ti hanno scombussolata..non so se gli esami ormonali hanno un senso...sicuramente continua a monitorare, poi senti la ginecologa, magari ti da indicazioni utili
Nemmeno io sono convinta dell'avvenuta ovulazione...potresti davvero ancora essere sotto l'influsso degli ormoni della pillola, non è raro che i primi mesi vada tutto liscio e poi ci siano scompensi.
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer