In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Ciao Camilla! Io penso che il mese di pillola serva solo a sincronizzarci tutte x le terapie ma te lo sapro' dire meglio domani che chiamo il centro x togliermi qualche dubbio...grazie x il sostegno ragazze!!
Grazie! Siete troppo forti! Ma l'andamento della tb non mi sembra dei migliori...anche se i sintomi al seno era un po' che non li avevo, ma non sono poi cosi' strani...lo sapremo con certezza venerdi', perche' ormai mi sono abituata al fatto che la tb rimanga sopra la coverline anche il primo giorno di ciclo ora chiamo il centro x togliermi il dubbio su come mai mi hanno dato un piano terapeutico simile (almeno cosi' mi sembra) al mio primo tentativo in cui era andata maluccio perche' avevano recuperato solo 2 ovociti e non si erano fecondati...vi aggiorno!!
Allora sono riuscita a parlare con la dottoressa che mi e' sembrata un po' scocciata dalle mie domande..comunque mi ha detto che il piano terapeutico che mi hanno dato non c'entra niente con quello del primo tentativo andato male e che la pillola serve solo x sincronizzare tutte le pazienti x loro comodita' organizzativa percio' diciamo che sono piu' tranquilla da questo punto di vista ma vi confesso che essendo l'ultimo tentativo l'ansia comincia a farsi sentire parecchio!! E devo ancora imbottirmi di ormoni!! Andiamo bene!! Pero' sta cosa che era scocciata proprio non mi va giu'! Capisco che riceveranno un sacco di telefonate con domande stupide e sicuramente le mie erano fra quelle ma potrebbero anche essere un po' piu' comprensive! Comunque a sto giro, a costo di sembrare una rompiscatole, se ho qualche dubbio voglio che mi sia chiarito perche' non mi fido piu' di nessuno, anche se porta un camice bianco! Scusate lo sfogo, ma ho paura che psicologicamente questa volta sara' piu' dura delle precedenti
So bene quanto una fivet possa essere stressante (ne ho fatte 2 molto pesanti per via del mio amh bassissimo) in meno di 6 mesi ma non ho mai avuto problemi a chiedere anche più volte. Si è vero ne vedono tante e saranno anche stanche ma non è un tuo problema, TU stai facendo un percorso e TU meriti risposte anche alle domande più stupide. Non farti mai problemi e se loro si scocciano pazienza... se la faranno passare
Mi dispiace rock sapevano che questo mese le possibilità erano poche, ma la speranza c'è sempre. Ora inizierai un altro percorso, affrontalo con serenità e chiedi tutto quello che vuoi perché è un tuo diritto. Sarà un bel Natale