BUONGIORNO A TUTTE!
Sono di ritorno dalla ginecologa.. Allora mi ha prescritto:
SIS/SIG ( sono intero grafia) per infertilità questo per me..
Invece per il mio caro maritino:
SPERMIOGRAMMA E SPERMICOLTURA ( + es. antibiogramma ).
Oddio.. Ci sarà da ridere quel giorno lì... Già dalle indicazioni.. Non avere rapporti per 5 gg prima dell'esame... mi uccide...
Al di là del motivo dell'infertilitá questo esame mi ha detto che è molto utile anche per vedere se ci sono infezioni a livello della prostata, del glande e dell'uretra, perché mi ha spiegato che se ci sono dei batteri infettivi, lui è fertile ma questi batteri uccidono gli spermatozoi..
Percui settimana prossima prenotiamo questi esami, devo prima finire il ciclo nel caso mi arrivasse a detto..
Dopodiché una volta che ho i risultati, se c'è qualcosa che non va gli toccherà andare anche dall'andrologo, però speriamo non ci sia niente ma semplicemente un calo di spermatozoi..
Per quanto riguarda me, vi aggiornerò nel caso nel corso della giornata dov'essero arrivare.. Magari semplicemente ho segnato sbagliato il giorno dell'ovulazione e arriveranno domani..
Mi sento un pochino pazienza mia figlia adora quando ho le giornate un po pazze e gli dico:" amore oggi mi trucchi!!" Oggi è una giornata così...