biancaluna addio sogno mio...

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

biancaluna addio sogno mio...

Messaggioda biancaluna » 07/10/2017, 21:39

Purtroppo la clinica mi ha risposto che loro non si assumono responsabilità di eseguire altra iui a chi ha avuto una geu e che loro sono disposti ad eseguire solo una fivet,anche se dalla sonosalpingografia le tube erano ok. Purtroppo x ragioni anche economiche non posso permettermi una fivet,soprattutto all'estero perciò devo abbandonare x sempre il mio sogno di maternità...grazie a tutte x il supporto
Ultima modifica di biancaluna il 08/10/2017, 9:54, modificato 1 volta in totale.
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... Arwhz_Ihxd

"Ama e dillo con la vita" frère Roger Louis Schutz-Marsauche
biancaluna

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1
Gravidanza: indifferente

Re: biancaluna addio sogno

Messaggioda Gio77 » 07/10/2017, 23:18

È molto triste. Sei passata in pochi giorni da una grande gioia a una terribile sentenza. Mi dispiace tanto per te! Chissà se le cose potranno mettersi diversamente, in futuro. In ogni caso ti auguro di poter presto tornare a vedere con fiducia il futuro, anche se dovrai rinunciare alla maternità che tanto desideravi. :cuore:
Gio77

Anno di nascita: 1977

Messaggioda biancaluna » 08/10/2017, 3:27

Gio77 ha scritto:È molto triste. Sei passata in pochi giorni da una grande gioia a una terribile sentenza. Mi dispiace tanto per te! Chissà se le cose potranno mettersi diversamente, in futuro. In ogni caso ti auguro di poter presto tornare a vedere con fiducia il futuro, anche se dovrai rinunciare alla maternità che tanto desideravi. :cuore:

Grazie Gio77 il problema è anche che questa maternità l'ho sempre desiderata e sinceramente ora sarà dura riuscire a svolgere ancora il mio lavoro...ormai il mio futuro si è fermato a giovedì mattina

biancaluna

Messaggioda rock75 » 08/10/2017, 8:18

biancaluna ha scritto:Purtroppo la clinica mi ha risposto che loro non si assumono responsabilità di eseguire altra iui a chi ha avuto una geu e che loro sono disposti ad eseguire solo una fivet,anche se dalla sonosalpingografia le tube erano ok. Purtroppo x ragioni anche economiche non posso permettermi una fivet,soprattutto all'estero perciò devo abbandonare x sempre il mio sogno di maternità...grazie a tutte x il supporto

Ciao Biancaluna, forse ora sei troppo provata per pensare di continuare ed e' comprensibile...mi dispiace...pero' tra qualche tempo potresti prendere in considerazione una fivet in un centro pubblico qui in Italia, non so bene la tua storia e percio' non so se ci hai gia' provato...ma le strade non sono ancora tutte chiuse x te..ma solp tu puoi sapere se te la senti ancora di combattere per il tuo sogno..um abbraccio
rock75

Anno di nascita: 1975
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda Sally84 » 08/10/2017, 9:02

Biancaluna, mi dispiace tanto per come sono andate le cose, ma davvero, forse è ancora presto per focalizzare le mosse future... spero non rinuncerai al tuo sogno, credo tu possa ancora fare qualcosa. I mezzi x raggiungere i propri obiettivi si ottengono sempre in un modo o in un altro. Non rinunciare a sognare, i sogni sono la forza della vita e ci fanno andare avanti. Ti auguro tanta positività e tanta voglia di combattere nuovamente.
https://www.temperaturabasale.it/tool/b ... Arwhz_H9RU

Federico è nato il 22/09/2018 e con lui nasce l amore vero ❤
Sally84

Anno di nascita: 1984
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda biancaluna » 08/10/2017, 9:05

rock75 ha scritto:
biancaluna ha scritto:Purtroppo la clinica mi ha risposto che loro non si assumono responsabilità di eseguire altra iui a chi ha avuto una geu e che loro sono disposti ad eseguire solo una fivet,anche se dalla sonosalpingografia le tube erano ok. Purtroppo x ragioni anche economiche non posso permettermi una fivet,soprattutto all'estero perciò devo abbandonare x sempre il mio sogno di maternità...grazie a tutte x il supporto

Ciao Biancaluna, forse ora sei troppo provata per pensare di continuare ed e' comprensibile...mi dispiace...pero' tra qualche tempo potresti prendere in considerazione una fivet in un centro pubblico qui in Italia, non so bene la tua storia e percio' non so se ci hai gia' provato...ma le strade non sono ancora tutte chiuse x te..ma solp tu puoi sapere se te la senti ancora di combattere per il tuo sogno..um abbraccio

No rock75 purtroppo in Italia per la famosa legge 40 non posso fare nulla...nè ora n'è mai :testate: :disperato: Io devo sostenere oltre ai costi della fivet il viaggio,le stimolazioni (tutte non esente) e la permanenza all'estero dal pick up al transfer...non riesco a permettermelo :no no:

biancaluna

Messaggioda biancaluna » 08/10/2017, 9:08

Sally84 ha scritto:Biancaluna, mi dispiace tanto per come sono andate le cose, ma davvero, forse è ancora presto per focalizzare le mosse future... spero non rinuncerai al tuo sogno, credo tu possa ancora fare qualcosa. I mezzi x raggiungere i propri obiettivi si ottengono sempre in un modo o in un altro. Non rinunciare a sognare, i sogni sono la forza della vita e ci fanno andare avanti. Ti auguro tanta positività e tanta voglia di combattere nuovamente.

Sono sempre stata molto combattiva ma ora sono le cliniche a chiudermi le porte e non ho scelta...fisicamente i medici mi hanno detto ke potrei tentare già dal prossimo ciclo ma le cliniche non si assumono responsabilità di farmi andare incontro ad altra geu

biancaluna

Messaggioda laurabebi » 08/10/2017, 9:12

Mi dispiace immensamente, non ci conosciamo personalmente ma qui si diventa tutte come delle amiche.. Ogni parola credo sia inutile, ti abbraccio virtualmente! :bacio
laurabebi

Anno di nascita: 1987
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda biancaluna » 08/10/2017, 9:13

La cosa più dura sarà affrontare quotidianamente il mio lavoro: Vedere l'inizio della vita...ma ancora peggio vedere ki ce l'ha fatta ma per x motivi vuole interrompere questa magia...

biancaluna

Messaggioda biancaluna » 08/10/2017, 9:13

laurabebi ha scritto:Mi dispiace immensamente, non ci conosciamo personalmente ma qui si diventa tutte come delle amiche.. Ogni parola credo sia inutile, ti abbraccio virtualmente! :bacio

:bacio

biancaluna

Torna a I vostri grafici della temperatura basale