Gio77 ha scritto:È molto triste. Sei passata in pochi giorni da una grande gioia a una terribile sentenza. Mi dispiace tanto per te! Chissà se le cose potranno mettersi diversamente, in futuro. In ogni caso ti auguro di poter presto tornare a vedere con fiducia il futuro, anche se dovrai rinunciare alla maternità che tanto desideravi.
biancaluna ha scritto:Purtroppo la clinica mi ha risposto che loro non si assumono responsabilità di eseguire altra iui a chi ha avuto una geu e che loro sono disposti ad eseguire solo una fivet,anche se dalla sonosalpingografia le tube erano ok. Purtroppo x ragioni anche economiche non posso permettermi una fivet,soprattutto all'estero perciò devo abbandonare x sempre il mio sogno di maternità...grazie a tutte x il supporto
rock75 ha scritto:biancaluna ha scritto:Purtroppo la clinica mi ha risposto che loro non si assumono responsabilità di eseguire altra iui a chi ha avuto una geu e che loro sono disposti ad eseguire solo una fivet,anche se dalla sonosalpingografia le tube erano ok. Purtroppo x ragioni anche economiche non posso permettermi una fivet,soprattutto all'estero perciò devo abbandonare x sempre il mio sogno di maternità...grazie a tutte x il supporto
Ciao Biancaluna, forse ora sei troppo provata per pensare di continuare ed e' comprensibile...mi dispiace...pero' tra qualche tempo potresti prendere in considerazione una fivet in un centro pubblico qui in Italia, non so bene la tua storia e percio' non so se ci hai gia' provato...ma le strade non sono ancora tutte chiuse x te..ma solp tu puoi sapere se te la senti ancora di combattere per il tuo sogno..um abbraccio
Sally84 ha scritto:Biancaluna, mi dispiace tanto per come sono andate le cose, ma davvero, forse è ancora presto per focalizzare le mosse future... spero non rinuncerai al tuo sogno, credo tu possa ancora fare qualcosa. I mezzi x raggiungere i propri obiettivi si ottengono sempre in un modo o in un altro. Non rinunciare a sognare, i sogni sono la forza della vita e ci fanno andare avanti. Ti auguro tanta positività e tanta voglia di combattere nuovamente.
laurabebi ha scritto:Mi dispiace immensamente, non ci conosciamo personalmente ma qui si diventa tutte come delle amiche.. Ogni parola credo sia inutile, ti abbraccio virtualmente!