mi dispiace molto, condivido il pensiero di Laura.
un forte abbraccio
biancaluna ha scritto:La cosa più dura sarà affrontare quotidianamente il mio lavoro: Vedere l'inizio della vita...ma ancora peggio vedere ki ce l'ha fatta ma per x motivi vuole interrompere questa magia...
Sally84 ha scritto:biancaluna ha scritto:La cosa più dura sarà affrontare quotidianamente il mio lavoro: Vedere l'inizio della vita...ma ancora peggio vedere ki ce l'ha fatta ma per x motivi vuole interrompere questa magia...
Ci credo, deve essere davvero dura affrontare quotidianamente queste situazioni. . Il tempo ti aiuterà a metabolizzare anche il quotidiano, ne sono certa,ti sento una persona forte, poi gli altri e le loro scelte, devono scivolarci addosso,non ci riguardano e possono diventare trasparenti. ...
spot ha scritto:Mi dispiace molto biancaluna...
Leggendo qualche giorno fa un altro forum, leggevo di una coppia che non poteva permettersi pma e ha fatto una iui diciamo casalinga... Ha trovato un donatore ed è riuscita a coronare il sogno... Probabilmente è una cosa abbastanza assurda da intraprendere
maryme96 ha scritto:Mi dispiace tantissimo per quello k stai passando.. posso solo immaginare quanto fa male..